VIDEO: Un gigantesco serpente avvolge un furgone seminando il panico, la verità
Sopra il web ci si può imbattere a storia di qualsiasi tipo, da quelle esilaranti, a quelle spaventose. Alcune di loro però, riescono a far rimanere letteralmente i lettori a bocca aperta, oltre che farli entrare in un forte stato di agitazione. Ad esempio, questo video che ritrae un gigantesco serpente che avvolge un furgone ha letteralmente sconvolto milioni di utenti.
Immagina di camminare per strada e ritrovarti davanti a un grandissimo serpente che stritola un furgone. La prima cosa che ci viene in mente è un bruttissimo film horror, ma in questo caso stiamo parlando della realtà, anche se molta gente ha fatto fatica a credere all’autenticità della storia, e non avevano tutti i torti. Successivamente infatti, l’autore del video ha spiegato cosa si nascondeva dietro tale filmato.
Il video registrato dall’utente @thegemsfamily ha scatenato il panico tra milioni di persone. Nel filmato possiamo vedere un grande serpente che avvolge un grande furgone bianco, e il tutto sembra così reale e spaventoso. Si possono sentire anche urla varie provenire dal video, che fanno intuire una brutta situazione d’emergenza. Tuttavia, questo filmato ha fatto storcere il naso a molte persone, proprio per la sua realisticità.
A far insospettire gli utenti è stata per prima cosa l’eccessiva grandezza del rettile, che è visibilmente molto più grande della media. La situazione generale poi ha fatto capire il resto, ovvero che si trattava semplicemente di uno scherzo. Il serpente è un attrazione turistica installata all’interno di uno zoo, che tuttavia merita molti complementi per la sua realisticità.
Il video è diventato virale in tutto il mondo, totalizzando la bellezza di 87 milioni di visualizzazioni, più di 3.5 milioni di mi piace e più di 250.000 condivisioni! Tra le milioni di persone che avevano intuito dello scherzo, molte invece si sono spaventate seriamente, esprimendo il loro pensiero di paura nei commenti.
” Puoi dirmi dove si trova? Così so che non verrò mai da quelle parti!”
commenta un utente.