Segnalano l’uomo che è stato registrato mentre faceva il bagno al suo cane in una strana posizione
Delle volte fare il bagno al proprio cane è un’impresa davvero ardua. Tuttavia, ci sono dei casi in cui gli animali sono oramai abituati e si lasciano lavare senza problemi, facilitando il lavoro ai loro proprietari. Durante il bagno, gli animali possono sembrare molto tristi, facendolo sembrare quasi una tortura. Ad esempio, un uomo è stato segnalato mentre faceva il bagno al suo cane, in quanto, secondo gli utenti, l’animale sembrava sottomesso e in una strana posizione.
Tuttavia l’uomo ha spiegato meglio la situazione, dimostrando che non c’era nulla che non andava nel suo cane.
Tutto è cominciato quando la famiglia del cane, chiamato Frida, ha deciso di pubblicare su TikTok il video del loro cane mentre faceva il bagnetto. Frida è un cane molto educato, tanto da collaborare anche durante l’ora del bagno, non muovendosi e lasciandosi strofinare con cura.
Questo atteggiamento di Frida ha fatto storcere il naso ad alcuni utenti, i quali erano diffidenti sul fatto che il cane si facesse lavare senza fare un fiato. In realtà, quella di Frida è semplicemente una buonissima educazione, dato che è stata abituata sin da piccola a fare il bagno.
Chiunque vorrebbe una Frida come cane quando arriva il momento di lavarli.
Nel video condiviso su TikTok, si può vedere come il cane stia su due zampe, appoggiato a una cisterna, mentre il suo proprietario insapona una spugnetta e la lava. Così, aiutandosi con una tazza, l’uomo risciacqua il suo cane.
Nonostante Frida tremi per il freddo e sembra che abbia una faccia molto triste, non si smuove dal suo posto. Anche se per molti può sembrare insolito, se un cane è abituato a farsi lavare, assumerà il medesimo comportamento.
L’atteggiamento del cane ha fatto storcere il naso ad alcuni utenti, che hanno definito il gesto dell’uomo crudele. Fortunatamente, insieme a molti commenti negativi, ci sono stati anche utenti che hanno ben compreso la situazione di Frida e dell’uomo, spiegando che non c’è niente di male nel video.