Cucciolo di cane senzatetto ha urinato su un uomo e ha trovato una nuova casa
Delle volte, le cose più belle accadono completamente a caso. Questo povero cane randagio, dopo aver urinato dietro la schiena di un uomo, ha trovato una nuova casa. Probabilmente il cane ha scambiato il ragazzo per un idrante, facendo i suoi bisogni su di lui.
Protagonista del filmato è Heinze Sánchez, un ragazzo che se ne stava seduto sopra un marciapiede con il suo cellulare. All’improvviso, un cane gli si è avvicinato dietro la schiena, urinandoci sopra. Il video, registrato da una videocamera di sorveglianza, è diventato presto virale, e molti utenti si sono indignati per la reazione dell’uomo.
“Stavo guardando il telefono. Ero indaffarato a scrivere un messaggio e non l’ho visto arrivare, e a un tratto ho sentito qualcosa di caldo scendermi lungo la schiena. Mi sono girato, e ho visto questo cane che mi ha urinato sopra. Inizialmente mi sono arrabbiato”
racconta Heinze.
Dopo essersi accorto del cane, Heinze si è alzato e si è diretto contro il cane, simulando un calcio, seppur non toccando il cane. Alcuni utenti si sono arrabbiati molto di questa reazione, ritenendola aggressiva.
” Alcuni utenti mi hanno criticato dicendo che l’ho preso a calci, ma non l’ho neanche colpito. Ho alzato il ginocchio istintivamente, non facendogli nulla.”,
aggiunge Heinze.
Così Heinze ha deciso di andare a cercare il cane, dirigendosi verso il luogo in cui era successo tutto. Dopo aver chiesto informazioni in giro, è riuscito a risalire a lui. Non appena il cane lo ha visto, è corso verso di lui scodinzolando.
“«Mi era rimasto in testa, dato che avevo litigato con lui. Così son sono andato a cercarlo, e quando l’ho trovato, è corso da me scodinzolando. Cominciava a piovere. Ci ho giocato per un po’ e poi ho deciso di portarlo a casa. Si è avvicinato a me. È un cane molto dolce e piange quando esco. Fa qualche guaio a casa del vicino, ma è un buon cane”.
aggiunge Heinze.
Heinze ha deciso di chiamare il piccolo Enzo Sánchez, ovvero il nome che avrebbe dato al suo primo figlio. Adesso il cane sta bene e vive felicemente con Heinze.