L’adorabile gattino con le zampe storte trova il modo di dare buoni abbracci
Gli animali domestici rendono le nostre vite migliori, grazie al loro modo di trasmettere gioia e affetto. Questo tenero gattino è nato con le zampe anteriori storte, tuttavia questo non ha fermato la sua voglia di vivere e di avere una vita normale. Adesso infatti vive una vita felice con la sua famiglia, ed è bravissima a seguire le sue sedute di terapia.
Questo gattino è stato portato a Friends for Life Rescue Network, un associazione che si occupa di animali randagi a Los Angeles. Non era come gli altri, in quanto aveva le zampe anteriori storte, dovute a legamenti e tendini contratti in entrambi polsi. Ben presto questa gattina, chiamata Quill, si è fatta amare dallo staff per via del suo carattere dolce e per la sua voglia di dare abbracci.
Così ha iniziato la sua terapia per rimettersi in sesto, e, nonostante la sua giovane età, è una gattina davvero coraggiosa e prestante. Le sue sedute consistono nel riscaldare inizialmente i polsi con una piastra scaldante, per poi allungarla e massaggiarla, così da rilassare i tendini e sperare in un riallineamento delle sue ossa dovute alla crescita.
Tra poco riceverà delle stecche per migliorare la sua situazione. Affronta tutte le sue sfide a testa alta, grazie anche al sostegno della sua famiglia adottiva, che la ama e darebbe il cuore per lei. Quill ringrazia loro dandogli dei grandi abbracci e facendogli molte feste. Soprattutto il suo papà, Zane, è letteralmente innamorato di lei.
Ogni volta che vede i suoi famigliari passare, li chiama con il suo tenerissimo miagolio. Ama dargli molte attenzioni, e ha trovato nel suo papà il suo letto preferito. Infatti, dorme abitualmente rannicchiata nel collo dell’uomo, dimostrando di essere davvero un gattino dolce.
Zane e sua moglie Mel hanno anche un altro gatto, Chester, più anziano. Dal primo momento in cui si sono incontrati, Chester e Mel sono diventati ottimi amici, e Quill vede in lui un fratello molto premuroso. Chester gli da molte attenzioni, lavandola e vegliando su di lei tutto il giorno.