Si Bevo Il Latte E Muovo Le Orecchie, Problemi?
Ci troviamo nella Central Coast, precisamente a Saint Louis, nel rifugio per animali Feline Network of the Central Coast: qui i volontari stanno dando la colazione ad una tenerissima gattina di nome Polly, che mentre prende il latte dal suo biberon speciale ci fa divertire con un movimento strano. Non è raro infatti che mentre mangiano o bevono, i gatti compiano movimenti involontari con varie parti del corpo: spesso è casuale, a volta è un vero e proprio segno di apprezzamento. Nel caso di Polly si tratta delle orecchie, che spiccano come due piccole corna dal pelo totalmente nero.
La micina ha due settimane, e una volontaria le sta tenendo un biberon che è quasi più grande di Polly stessa. Dopo pochi secondi che beve il latte, che ha desiderato miagolando in modo molto acuto, le sue orecchie iniziano a fremere: si muovono molto velocemente avanti e indietro, quasi come se fossero delle piccole ali di un pipistrello. Con quel pelo tutto nero, gli occhietti brillanti e le orecchiette appuntite, in effetti, Polly ricorda vagamente un pipistrello, ma il suo musetto schiacciato con lo sguardo ancora socchiuso ci dà una grandissima sensazione di tenerezza.
Negli ultimi momenti del video, la piccola gattina chiude del tutto gli occhi: si vuole godere gli ultimi sorsi del buon latte che sta bevendo, e il modo migliore per farlo è abbandonarsi alla sensazione del sapore in bocca. Inoltre, la volontaria che la tiene in braccio la fa sentire rilassata nel suo piccolo straccetto, che funge quasi da lenzuolo per Polly, che è ancora minuscola. Si tratta di una micia a cui i volontari vogliono un sacco di bene e che quindi ha un sacco di attenzioni: dopo che verrà adottata, essi resteranno spesso in contatto con i suoi futuri umani, anche per scoprire se muove ancora le orecchie mentre beve!