Cane randagio chiede aiuto ai passanti per il suo cucciolo morente (VIDEO)
Quando si è in difficoltà una mamma farebbe di tutto pur di salvare suo figlio, non importa se parliamo di persone o animali. Questo cane randagio era molto triste, in quanto un suo cucciolo era in uno stato morente, a causa delle sue brutte condizioni di salute. Così ha cominciato a chiedere aiuto per strada, ma inizialmente veniva ignorata da ogni passante, fino a che non è stata aiutata da un associazione che si occupa di salvare animali randagi. Aveva segni di diverse coltellate sul collo, oltre che essere in uno stato di ipotermia. Pian piano il cucciolo è cominciato a migliorare, potendo riabbracciare finalmente la sua mamma una volta guarito.
Questa povera mamma cane stava davvero soffrendo per il suo piccolo. Il cucciolo non rispondeva alle sue chiamate, mostrandosi inerme sul terreno. Così ha pensato di chiedere aiuto ai passanti li vicini, che inizialmente hanno ignorato. Successivamente però, un associazione per la salvaguardia degli animali, la Animal Aid Unlimited Of India, ha deciso di intervenire.
Pensavano che fosse in punto di morte, ma hanno voluto provare a salvargli la vita. Così è stato portato al pronto soccorso, dove in seguito alle analisi è risultato in ipotermia. Oltretutto, il suo corpo presentava diverse coltellate. Dopo averlo stabilizzato dallo shock, il cucciolo è rimasto la prima notte in ospedale, dove, il giorno dopo, è riuscito ad aprire gli occhi.
Lo hanno chiamato Snugger, e nonostante inizialmente gli avessero dato scarse possibilità di sopravvivere, il cucciolo stava sempre meglio. Dopo essersi ripreso del tutto, tornando in ottima forma, l’associazione ha riportato il cucciolo dalla sua mamma, che è rimasta davvero sorpresa nel vederlo stare bene. I suoi sforzi nel cercare aiuto avevano salvato suo figlio.
L’associazione ha continuato poi ad assistere i cani randagi, aiutandoli con del cibo e beni vari. Adesso speriamo che qualche anima buona decida di adottare questi cani e di toglierli una volta per tutte dalla strada.