Pitbull abbandonato vive una nuova vita grazie all’amore (VIDEO)
Ci sono uomini che godono nel vedere soffrire un peloso, non pensando minimamente che possa essere dotato di sentimenti. Un Pitbull abbandonato ed emaciato ritorna a vivere dopo aver vissuto la sua vita nella paura e nella disperazione. Adesso è un cane diverso, felice e fiducioso nei confronti dell’uomo.
Alcune persone hanno trovato un cucciolo di Pitbull in condizioni disperate. Questo si trovava all’interno di una scatola di frutta e non riusciva minimamente a muoversi. Non voleva farlo e aveva soprattutto paura di farlo. Le persone che si sono occupate di lui hanno instaurato con il peloso un rapporto bellissimo; gli hanno instaurato fiducia, dato amore, lo hanno nutrito e gli hanno fatto capire che non tutti gli uomini sono uguali. Adesso il piccolino è cresciuto è un cane felice e vive con una famiglia che lo ama moltissimo. Condivide la vita con un altro cane con cui va molto d’accordo. Asino scopre la libertà dopo anni di sofferenze fisiche e mentali (VIDEO)
Il cambiamento di questo cane dovrebbe far riflettere sulla dolcezza degli amici a quattro zampe; è splendido poter essere gli artefici della loro felicità. A volte ci vuole un po’ di tempo prima di riuscire a rendere un peloso sereno; altre volte invece è molto semplice. Quello che conta però è riuscire a rendere un amico a quattro zampe felice e appagato. Questo piccolo era spaventato e tremava per la paura; aveva terrore degli uomini e non riusciva a fidarsi. Ci sono volute diverse settimane prima di riuscire a fare la differenza. Vigili del fuoco salvano un cucciolo da un incidente e lo adottano, si sono innamorati di lei.
Adesso il Pitbull abbandonato è un Pitbull felice con una famiglia che lo ama, che lo accetta per com’è e che è davvero felice di averlo nella propria vita. Il peloso ha dimenticato la sua triste vicenda e non ha più paura di ritrovarsi da solo; adora tutti gli esseri viventi e si diverte con chiunque incrocia il suo cammino.
Leggi anche La cagnolona Boxer Tulip è molto affettuosa con i suoi umani; ecco perché (VIDEO)