Cucciolo viene salvato dal soffocamento, era stato buttato nella spazzatura per una gamba deforme
La cattiveria delle persone non ha mai fine. La storia di questo cucciolo è davvero molto triste, dato che è stato salvato dal soffocamento. Nonostante fosse ancora molto piccolo, e quindi bisognava ancora della mamma e dei suoi fratelli, questo cucciolo è stato preso e abbandonato all’interno di un sacco della spazzatura. Quando è stato trovato era pieno di pulci e zecche, ma fortunatamente delle persone dal cuore grande lo hanno salvato. Probabilmente è stato abbandonato per la sua malformazione alla gamba
Fare il soccorritore di animali non è di certo un lavoro per tutti, in quanto ogni giorno devi assistere a delle tristi scene di poveri animali abbandonati. Recentemente, l’associazione Caninos911, AC ha avuto a che fare con una storia molto triste. Un povero cane di nome Tadeo ha rischiato di rimanere soffocato, in quanto il suo proprietario lo ha abbandonato all’interno di un sacco della spazzatura.
Il suo corpo era ricoperta di pulci e zecche, e i suoi occhi emanavano una tristezza infinita. Così è stato portato dal veterinario dai suoi soccorritori, dove gli è stata diagnosticata una deformità alla zampa, motivo per il quale, molto probabilmente, è stato abbandonato dal suo proprietario. Se fosse così, sarebbe una mossa davvero meschina.
Un passato molto triste
Tadeo ha lottato molto per sopravvivere, e grazie anche all’amore dei soccorritori e alla professionalità del veterinario, il cucciolo è tornato a camminare nuovamente. Oltretutto, il suo corpo è stato ripulito da ogni parassita e zecca che occupava il suo corpo.
Questo cagnolino ha avuto la forza di volontà di riprendersi la propria vita, lottando per un futuro migliore. Adesso Tadeo è stato anche adottato da una famiglia, che lo ama e si occupa di tutti i suoi bisogni, non facendogli mancare mai nulla. Speriamo che altri cani randagi riescano a trovare una famiglia che li ami e che possa fargli dimenticare il loro triste passato.