Cucciolo di cane rifiutato da tutti per la forma del suo viso
I cani dovrebbero essere trattati tutto allo stesso modo. Lizzie è una povera cagnolina abbandonata che è stata presa in affidamento da un rifugio, nel quale ha passato molto tempo per via della sua forma del viso. Infatti, questa povera cagnolina è stata rifiutata da diverse famiglie per quasi due anni a causa della sua mascella che sporge all’infuori, dandogli un aspetto non molto comune. Fortunatamente, grazie alla condivisione della sua storia, Lizzie è riuscita finalmente a trovare una casa in cui stare e vivere felice.
Un cane come tutti gli altri
Lizzie è stata abbandonata per strada quando era ancora piccola, per poi essere salvata e tenuta dall’associazione Howl Of A Dog, in Romania. Nonostante il suo carattere molto dolce e educato, nessuno voleva adottarla per via della sua malformazione al viso, in quanto ha la mascella che sporge all’infuori, dandole un aspetto diverso rispetto agli altri cani.
Nonostante questo, l’associazione ha sempre dato il massimo per cercarle una casa in cui vivere serenamente. Così hanno iniziato a spingere il più possibile la sua storia, così da far comprendere alle persone che sotto a quel viso diverso, c’era un cane adorabile come tutti gli altri, che meritava amore come gli altri suoi simili.
Dopo molte lotte e fatica, Lizzie è riuscita finalmente a trovare una casa, dopo due anni da quando è entrata in rifugio. Finalmente qualcuno ha visto in lei il cane che è veramente, un adorabile cucciolona sempre in cerca di carezze e con molta voglia di giocare.
Il suo proprietario è venuto a conoscenza di Lizzie mentre era in Europa, e se ne è subito innamorato. D’altronde è veramente difficile non farsi catturare dalla dolcezza del suo sorriso. Adesso Lizzie vive a Colorado, negli Stati Uniti, insieme alla sua nuova famiglia.
“Dopo due anni di lotte, finalmente Lizzie ha trovato una famiglia che la adottasse. La sua nuova casa si trova a Colorado, negli Stati Uniti”
scrive l’associazione su Facebook.