Cuccioli di Pitbull si confortano a vicenda dopo la morte del proprietario
I cani si legano molto ai loro proprietari, ed è per questo motivo che gli rimangono fedeli per tutta la vita. Questi due pitbull ad esempio, hanno dimostrato di voler molto bene al loro proprietario. Dopo essere andati a fare un’escursione, i tre sono caduti in un burrone. Nella caduta, sfortunatamente il loro proprietario è deceduto, lasciando i due cani con un grandissimo vuoto dentro. Così questi due pitbull sono stati presi in affidamento da un associazione, i cui volontari non sono riusciti a trattenere le lacrime quando li hanno visti abbracciarsi e consolarsi a vicenda.
Una storia davvero triste
Kris Busching, insieme ai suoi due pitbull Tonka e Little P, erano usciti per fare un’escursione in Colorado, negli Stati Uniti. Insieme a loro c’era anche un loro amico, Mark. Dopo essersi persi per più di due giorni, Kris decise di scendere in un canyon in cerca d’acqua, in quanto erano molto disidratati. Kris, accompagnato dai suoi due cani, caddero dal canyon. L’uomo perse la vita, mentre i suoi due cani rimasero feriti.
Mark nel frattempo era rimasto sopra, e ha subito chiamato i soccorsi, che sono arrivati il giorno dopo. Purtroppo, per il suo amico Kris non c’è stato nulla da fare, in quanto era già deceduto all’arrivo dei soccorsi. I cani, rimasti feriti, hanno pianto per tutto il tempo per via del loro proprietario deceduto.
Vedendo lo stato della famiglia, un organizzazione per la tutela degli animali, Mr.Bones and Co, si è posta volontario per prendersi cura dei due pitbull. I volontari dell’associazione hanno trattenuto a stento le lacrime, in quanto i due cani si consolavano a vicenda, abbracciandosi e non separandosi per nessun motivo al giorno.
I volontari hanno capito quindi che dovevano cercare un adozione di coppia, in quanto sarebbe stato un ulteriore trauma per loro separarli. Fortunatamente, con il tempo i cani sono migliorati, anche dopo le cure fornite grazie all’associazione.
Adesso i due sono in attesa di un adozione di coppia, così da poter dimenticare, o meglio alleggerire, il loro triste passato.