Una donna torna a casa e trova un ospite inaspettato sul suo divano
Immaginate rientrare in casa e trovare tutto sotto sopra, mobili, oggetti, quadri. La prima cosa che vi viene in mente, è sicuramente quella che dei ladri sono entrati in casa vostra e vi hanno derubato, e subito entrate in agitazione. Tuttavia, a questa donna di 39 anni è successo qualcosa di ben diverso quando, rientrando dentro casa, si è trovata un ospite inaspettato in salotto.
Uno strano ospite
Quando questa donna ha aperto la propria porta di casa a Hagen, in Germania, ha capito subito che qualcosa non andava. I suoi mobili erano tutti sotto sopra, gli oggetti caduti e un cattivo odore arieggiava in casa. Ha pensato che si trattasse di ladri, ma la sua casa, guardandola meglio, assomigliava ad un vero e proprio porcile.
Mentre la donna non era in casa infatti, un cinghiale si era intrufolato all’interno della sua abitazione, e, dopo aver fatto un po’ di casini per via dell’agitazione, si è comodamente seduto sopra il suo divano.
La donna si è subito agitata, d’altronde non è una cosa da tutti giorni entrare in casa e ritrovarsi un cinghiale di 60 chili dormire sopra il proprio divano.
“Ho chiuso immediatamente la porta e ho chiamato la polizia. È stato davvero assurdo”
racconta Hagen Polizei.
Tuttavia, la gita del cinghiale non è durata molto, in quanto la polizia è intervenuta immediatamente. Dopo aver aperto la porta, l’animale si è comodamente fatto strada lungo il bosco, andandosene.
Secondo la polizia, nonostante i cinghiali possano sembrare a primo impatto docili e carini, possono diventare molto pericolosi se in presenza di cuccioli o se si sentono chiusi, e quindi senza via di fuga.
Fortunatamente, nessuno si è fatto male e il cinghiale è potuto tornare alla normalità, dopo aver riposato a pieno sopra il divano della donna, scappando nel bosco. Tuttavia, la donna si è ritrovata una casa molto incasinata e molto sporca, e sicuramente non sarà un esperienza che si dimenticherà molto facilmente.