L’anziano con un cancro terminale piangeva di gioia mentre salutava i suoi amati cuccioli
Purtroppo, ci sono cose della vita che non si possono controllare e prevenire, come ad esempio le brutte malattie. Quando a questo anziano signore è stato diagnosticato un cancro terminale, la sua vita è andata sempre più in discesa. L’uomo aveva due cani, Arong e Asoon, a cui voleva molto bene, in quanto erano a tutti gli effetti la sua famiglia. Nonostante non stesse passando un bel periodi, tra ospedale e cure, l’uomo ha speso fino all’ultima della poca energia che gli era rimasta per accudirli. Il suo ultimo desiderio prima di volare via, è stato quello di dare un ultimo saluto ai suoi adorati cani.
La storia che andremo a raccontare è molto triste. Quando questo anziano signore coreano è arrivato in ospedale a causa di un collasso, per via di un Ictus, ha scoperto che rimaneva poco tempo di vita. L’uomo aveva due cani che lo aspettavano a casa, a cui era molto affezionato.
Nel mentre che l’anziano signore si trovava in ospedale, un vicino di casa si prendeva cura dei suoi cani, Arong e Asoon. Tuttavia, i piccoli sentivano molto la mancanza del loro proprietario, in quanto li ha cresciuti sin da quando erano ancora dei cuccioli.
Consapevole che non gli restava molto tempo da vivere, l’uomo ha preso una decisione, prima che salisse su un altro aereo, per non tornare più. Ha deciso di affidare i suoi animali a un associazione che si occupa del benessere degli animali, così da garantirgli un futuro roseo.
Tuttavia, l’uomo aveva un ultimo desiderio da realizzare prima di andare via per sempre, ovvero quello di dare un ultimo saluto ai suoi adorati compagni di vita. Così, fuori dall’ospedale, l’uomo ha potuto condividere un grande momento felice con i suoi cani, accompagnato da lacrime di gioia.
Anche se a primo impatto potevano sembrare lacrime tristi, l’uomo era felice, in quanto era riuscito a salutarli per un ultima volta, consapevole che sarebbero stati bene per il resto della loro vita.