Magnus, l’adorabile cucciolo che trionfa su TikTok facendo posizioni yoga (VIDEO)
I cani sono i migliori amici dell’uomo. Questo detto racchiude molte verità, in quanto oramai il cane accompagna la vita quotidiana delle persone, svolgendo insieme a lui anche le sue faccende quotidiane. Possiamo vedere cani che accompagnano i loro proprietari a fare la spesa, in banca, e, come Magnus, anche cani che fanno sport. Questo adorabile cagnolone si è conquistato l’affetto di milioni di utenti di Tiktok, in quanto è stato ripreso mentre svolgeva Yoga insieme alla sua proprietaria. Il video è diventato subito virale, raggiungendo utenti di tutto il mondo.
Magnus è un cane da terapia molto speciale, e nelle sue giornate si dedica ad aiutare adulti e bambini ricoverati in ospedale. Tuttavia, recentemente ha fatto parlare molto di lui grazie al video condiviso sopra il suo profilo Tiktok, @magnusthetherapydog, in cui lo si può vedere fare Yoga insieme alla sua proprietaria.
Nel video, possiamo vedere Magnus che, allungando il materassino insieme alla sua proprietaria, cominci la sua sessione di sport. Prima di tutto, Magnus aiuta la sua proprietaria a fare piegamenti, mentre successivamente lo possiamo vedere svolgere simpatici esercizi sopra il proprio materassino.
“Stai praticando Doga?”,
commenta ironicamente un utente, mischiando Yoga con Dog, formando Doga.
Dopo aver meditato un po’, Magnus conclude la sua sessione con del meritato relax. Il video ha riscosso un notevole successo in tutto il mondo, totalizzando quasi 3 milioni di visualizzazioni, più di 350.000 mi piace e migliaia di condivisioni.
Gli utenti si sono divertiti a lasciare il proprio parere sotto il video, confrontando anche Magnus ai propri animali domestici, sottolineando la pigrizia di questi ultimi.
“Quanto vorrei che il mio cane si comportasse così, invece di saltarmi addosso ogni qual volta voglia giocare”,
commenta un utente.
Il profilo di Magnus è molto conosciuto, dato che ha collezionato ben 1.8 milioni di followers, e ogni giorno riesce a far sorridere migliaia di persone grazie alla sua fantastica personalità.