Gattino impazzisce in una stanza piena di carta igienica (VIDEO)
I gatti sono animali veramente simpatici e giocherelloni. Non gli serve molto per divertirsi, in quanto per loro anche una semplice pallina può diventare il gioco più bello al mondo. A Pusic, un simpatico gattino della Bielorussia, i suoi proprietari hanno deciso di organizzargli una sorpresa davvero bizzarra. Dato che il gatto impazziva per i rotoli di carta igienica, la coppia del micio ha deciso di riempire una stanza con moltissimi rotoli, così da vedere la reazione del felino. La scena è stata filmata ed è stata condivisa online, dove è diventata subito virale in tutto il mondo.
Pusic è stato trovato nel 2014 da una coppia in Bielorussia. Mentre tornavano a casa in ritorno da un viaggio, i due hanno trovato una scatola con all’interno un piccolo gattino, che non riusciva neanche ad aprire gli occhi e miagolava insistentemente. Così hanno deciso di prendersi cura di lui.
Pusic è cresciuto forte e sano, diventando un gatto davvero giocherellone. Per ringraziare la coppia di tutto quello che fanno per lui, il piccolo gli mostra tutto il suo affetto facendogli molte fusa e dandogli dei teneri abbracci.
Una star del web
Recentemente, la coppia ha condiviso un video sopra il proprio canale Youtube, @CatPusic, che è diventato in pochissimo tempo molto virale. Il canale, che è incentrato sulla vita quotidiana di Pusic, è molto amato e conta più di 588 milioni di visualizzazioni totali.
Il video che ha fatto innamorare molta gente di Pusic, è quello in cui i suoi proprietari decidono di organizzargli una simpatica sorpresa, riempiendo una stanza di carta igienica, dato che è il gioco preferito del gatto.
” Abbiamo scoperto che Pusic ama giocare con la carta igienica fin da quando era piccolo. Tuttavia, adesso cerchiamo di evitare che ci giochi, così da poter lasciare la casa pulita. Abbiamo deciso comunque di fargli una sorpresa, riempiendo la stanza con rotoli di carta igienica, così da fargli rivivere serenamente la sua giovinezza.”,
racconta la coppia.
Non appena il gatto è entrato nella stanza, ha cominciato a giocare con un vero cucciolo, restando tra i rotoli per più di 30 minuti.