Muore il cucciolo di Bassotto Sybil e i loro proprietari fanno un gesto commovente
Perdere il proprio cane crea davvero tanta sofferenza e si cerca in tutti modi di alleviare questo orribile dolore; i proprietari del Bassotto Sybil hanno fatto un gesto davvero molto commovente, quando il loro peloso è morto.
Quando il Bassotto Sybil è morto, i loro proprietari hanno fatto un gesto davvero dolcissimo. Hanno lasciato sulla spiaggia della Cornovaglia, luogo in cui vivono, una scatola con dozzine di palline da tennis e altri giocattoli del loro defunto cagnolino. Sybil amava le palline da tennis e si divertiva moltissimo quando ci giocava; il peloso è scomparso all’età di sei anni a causa di un tumore al cervello e quella era la spiaggia di Constantine Bay era il luogo dove andavano a giocare. La proprietaria ha detto che voleva che “i proprietari giocassero con i loro cani sulla spiaggia, rallentassero, facessero un passo indietro e pensassero a quanto sono preziosi”. Il dramma degli animali in Ucraina: come affrontare la fuga in una situazione come la guerra.
Quando il piccolo ha iniziato a stare male, i proprietari hanno portato il peloso dal veterinario che ha trovato questo tumore che risultava inoperabile. La donna ha dichiarato che “Pensavano che avrebbe avuto circa sei mesi di vita. Ma sfortunatamente aveva solo 12 giorni dalla diagnosi alla nostra perdita, è stata devastante“. La proprietaria una donna di trent’anni ha dichiarato inoltre che avrebbe voluto fare qualcosa di positivo che compensasse il loro dolore. Ha quindi deciso di prendere tutti i giocattoli del suo dolcissimo cagnolino e di lasciarli a disposizione degli altri cani. Ci sono 15 Foto di animali senza senso, condivise da questo account Instagram.
Sfortunatamente Sybil non c’è più e i suoi umani proveranno sempre un grandissimo vuoto per la sua perdita. Tuttavia, sono riusciti anche a fare qualcosa di bello per altri pelosi, ma soprattutto per i proprietari; è importante che tutti comprendano l’importanza che ha il tempo trascorso con il proprio amico a quattro zampe; tempo che purtroppo non è mai sufficiente. La Fondazione che aiuta gli animali domestici sfollati a causa del conflitto tra Ucraina e Russia.
Leggi anche Il gattino Joey si è addolcito quando una volontaria lo ha accolto nella propria casa (VIDEO)