Donna trasforma la sua casa in un ospizio per animali domestici, si prende cura di 80 cuccioli anziani
Quando un animale diventa anziano, ha ovviamente bisogno di più cure e attenzioni, ma purtroppo non tutti i proprietari sono disposti ad aiutarli. Per questo motivo, molte volte i cani anziani vengono portati all’interno di rifugi, dove restano soli per il resto della loro vita, in quanto nessuno sceglie di adottarli. A questo proposito, una donna di nome Valerie ha deciso di trasformare la sua casa in un ospizio per animali, e attualmente cura e da amore a più di 80 animali.
Un ospizio per animali
L’idea di Valerie è iniziata quando suo padre, a causa di problemi di salute, non poteva più prendersi cura del suo cane anziano. Valerie non poteva prendere con lei il cane di suo padre, un Doberman ormai anziano, in quanto aveva già altri animali in casa. Così ha deciso di rivolgersi a dei rifugi, affinché il cane potesse cercare una nuova famiglia, ma niente da fare. I rifugi hanno chiuso le porte in faccia a Valerie, in quanto il suo cane era anziano, e sicuramente nessuno l’avrebbe adottato.
Valerie, rendendosi conto che la situazione del suo povero cane era la stessi di molti altri animali, ha deciso di agire in proprio. Con stupore di tutto, la ragazza ha trasformato la sua casa in un ospizio per animali anziani, così che potessero essere amati e accuditi anche durante la loro vecchiaia.
Il suo obiettivo è quello di far sentire i cani anziani a casa, così da fargli vivere i loro ultimi anni felici, accuditi e trattati come si deve. Nel giro di pochissimo tempo, la donna ha cominciato a ricevere moltissime richieste per accudire dei cani anziani.
Valerie ha stretto anche degli accordi con i veterinari di Lake Hills Veterinary Clini, che ogni tanto vengono a fare visita ai suoi cani per risolvere eventuali problemi. Da quando ha intrapreso questa avventura, Valerie ha adottato più di 600 animali anziani, di cui 500 sono già venuti a mancare per vecchiaia.
Tuttavia, nonostante Valerie e suo marito affermano che è davvero triste vederli andare via, sono molto felici per tutto quello che hanno fatto per loro, consapevoli che hanno vissuto i loro ultimi anni felici e amati.