Maluma viene attaccato dal suo cane Doberman e mostra la ferita che gli ha lasciato sul viso
Si sa, i cani sono estremamente fedeli ai loro proprietari, che proteggerebbero anche a costo della loro vita. Tuttavia, bisogna prestare sempre attenzione, in quanto per qualche motivo, come ad esempio per paura, potrebbero compiere azioni azzardate, come mordervi. A raccontarlo è Maluma, mentre mostra in un video la ferita che gli ha lasciato il suo Doberman, dopo averlo morso per paura. Fortunatamente gli ha lasciato solamente un piccolo graffio, e Maluma ha rassicurato i suoi fan dicendo di non preoccuparsi.
Dopo essere stato morso dal suo cane Buda, Maluma ha voluto condividere sopra il suo profilo un video in cui mostrava il taglio sopra la sua fronte, rassicurando i suoi fan sull’accaduto.
” Il mio cane Buda mi ha morso, ma lo ha fatto perché era molto spaventato, non per cattiveria. I nostri animali domestici sono molto leali, tuttavia bisogna prestare sempre molta attenzione.”,
apre il discorso Maluma nel video pubblicato.
Successivamente ha rassicurato tutti i suoi fan, dicendo che non era successo assolutamente nulla, ironizzando sul quantitativo di trucco che dovrà usare per coprire la ferita. Il suo cane, Buda, ha anche un profilo Instagram personale, dove conta la bellezza di ben 46 mila followers. Insomma, è proprio un influencer!
Maluma ha un bellissimo rapporto con il suo cane, tanto da fargli prendere parte ad alcuni degli scatti che fa per alcuni brand famosissimi. Ad esempio, possiamo vederlo comparire nella campagna che ha realizzato per Versace.
Il giovane artista è un grande amante degli animali, e infatti Buda non è l’unico animale in casa. Insieme al suo Doberman vivono altri e due cani, Bonnie e Clyde, due bellissimi Husky siberiani.
Fortunatamente per l’artista, la vicenda si è conclusa con un piccolo taglio e una risata, con successive raccomandazioni per i suoi followers. Nonostante questo, Maluma tratta il suo amico Buda come se nulla fosse, in quanto è un cane molto leale a cui vuole molto bene.