Cucciolo di cane trovato abbandonato sul ciglio della strada, la sua storia
Fortunatamente nel mondo esistono persone dal cuore grande. Molto spesso, gli animali randagi sono vittime da abusi e cattiverie da parte delle persone, in quanto vengono visti come sporchi e pericolosi. Ma in realtà, questi poveri animali vorrebbero solamente ricevere un po’ di affetto, e magari, anche delle persone che li adotti e li faccia sentire speciale, proprio come è successo a questo cagnolone fortunato. Mentre si trovava in viaggio, questa famiglia ha trovato un cane lungo il ciglio della strada, così ha deciso di adottarlo.
Non si sa per quale motivo il cane si trovasse li, ma probabilmente era stato abbandonato dai suoi ex proprietari. Questo per un animale è davvero una cosa triste, in quanto gli crea un grande vuoto dentro, che solo l’affetto di persone buone può colmare.
Le persone che hanno abbandonato questo cane, dovevano avere proprio un cuore molto piccolo e freddo. Questo cucciolone si trovava tutto solo lungo il bordo della strada, con lo sguardo triste di chi aveva perso tutto quello che aveva, i suoi proprietari.
Dei proprietari senza cuore
Fortunatamente, questa famiglia era li per salvarlo. Così lo hanno caricato in macchina e portato a casa, credendo di avergli risolto tutti i suoi problemi. Tuttavia, la loro felicità non durò molto, in quanto il cane, dopo qualche ore, ha rotto la gabbia dentro la quale era stato messo, scappando via.
La famiglia si è messo subito alla ricerca del cane, cercandolo ovunque, notte e giorno, e dopo ben tre giorni, lo hanno ritrovato. Il cane si era allontanato solamente di poche miglia dalla casa. Probabilmente, l’essere stato abbandonato dai suoi proprietari, aveva causato in lui molte emozioni tristi, spingendo il povero cane a fuggire via da questa famiglia, che in realtà voleva solo aiutarlo.
Così, dopo averlo riportato a casa, gli hanno fatto un bel bagno caldo, tagliato il pelo e messo da mangiare. Questa volta Tucker, nome datogliin seguito, è diventato un membro effettivo della famiglia, dimenticando il suo triste passato.