Mucca incinta nel disperato tentativo di salvare il cucciolo, salta dal camion diretto al macello
Gli animali, al contrario di quanto si pensi, sono molto consapevoli di quello che gli accade intorno. Questa povero mucca di nome Brianna, era incinta quando è stata caricata sopra il camion che avrebbe portato lei, insieme alle altre mucche, direttamente al macello. L’animale si è reso conto di quello che stava per succedere, e che il macello avrebbe posto fine alla sua vita e a quella del suo cucciolo, così ha deciso di lanciarsi dal camion in corsa, nel bel mezzo dell’autostrada.
La storia di Brianna è davvero molto triste. Dimostra come anche gli animali abbiano un anima, e pensare ai tristi trattamenti che gli vengono riservati in alcuni allevamenti intensivi è davvero straziante.
Un gesto estremo
Quando Brianna ha capito che la stavano portando al macello, ha tentato l’ultimo gesto estremo, buttandosi giù dal camion in corsa, così da poter salvare lei e il suo cucciolo. Una volta sull’asfalto, l’animale ha cominciato a correre drasticamente nel traffico, con occhi che chiedevano palesemente aiuto.
Così è stata contattato il rifugio Skylands Animal Sanctuary Rescue, il cui personale è corso subito sul posto. Così Brianna è stata portata dal veterinaria, ma nessuno era ancora a conoscenza della sua gravidanza. Dopo essere stata esaminata dal medico ed aver scoperto che la mucca portava un cucciolo in grembo, l’aria si è fatta più tesa. Brianna aveva riportato gravi ferite dall’incidente, rischiando di perdere il cucciolo.
Fortunatamente, dopo ben due giorni di travaglio, Brianna ha dato alla luce un bellissimo vitello, Winter. Il rifugio ha promesso che Brianna e il suo piccolo non verranno mai separati, considerando Winter un vero e proprio miracolo.
Questa storia mostra fin dove può spingersi lo spirito materno di un animale, compiendo gesti folli pur di avere qualche possibilità di salvare i propri cuccioli. Auguriamo a Brianna e Winter una vita felice e all’insegna dell’amore.