Pappagallo si spaventa perché la sua umana decide di fargli uno scherzo (VIDEO)
Vivere con degli animali domestici è davvero molto emozionate, anche se non si tratta dei classici pelosi a quattro zampe. Un pappagallo si spaventa a causa di uno scherzo che gli fa la proprietaria. Il gioco è il classico scherzo che ormai ha spopolato e continua a spopolare sul web. Il pappagallo però non reagisce affatto bene.
Trascorrere il tempo con chi si ama è davvero molto emozionante, anche se si tratta di un pappagallo bellissimo. La sua umana adora trascorrere il tempo con lui e anche il pappagallo sembra adorare trascorrere il tempo con la sua umana. Il modo in cui la guarda, ma soprattutto in modo in cui reagisce allo scherzo la dice tutto sull’affetto che prova questo volatile nei confronti di questa umana. La sua umana ha preso un lenzuolo e se lo mette davanti; ad un tratto l’umana fa su e giù con il lenzuolo e lo fa tre volte. Donna trova il suo gattino a urinare in bagno come le persone (VIDEO)
Alla terza volta, l’umana ha fatto cadere il lenzuolo e si è nascosta dietro un mobile. Non appena il pappagallo si è reso conto che la sua umana non c’era più, il pappagallo ha iniziato a gridare in preda al panico; poi ha iniziato a scappare per la stanza, mentre continuava ad urlare. La dolcezza di questo breve video è davvero unica ed è splendido vedere come un pappagallo possa provare così tanto affetto. Spesso si crede che non tutti gli animali provino sentimenti ma non è affatto vero. Bulldog francese anziano fa la conoscenza e gioca con un porcellino (VIDEO)
Tutti gli esseri viventi sono dotati di forti sentimenti ed è importante rispettarli e apprezzare il loro affetto. La convivenza è meravigliosa quando si vive con chi si ama; non è importante che aspetto abbiano i soggetti che si amano, ma è importante coltivare questo sentimento così forte e unico. Questa proprietaria sicuramente non farà più questo scherzo al suo animale del cuore e lui non soffrirà più. Cucciolo di cane husky randagio morente salvato da un uomo che l’ha trasformato.
Leggi anche Ucraina: la Germania salva oltre 100 cuccioli di cani e gatti e li porta lontano dalla guerra