Cagnolina a due zampe partorisce e si prende cura dei suoi cuccioli randagi
L’amore di una mamma è un legame veramente forte e indistruttibile. Soprattutto nel mondo animale, le mamme farebbero di tutto per proteggere i loro cuccioli, andando incontro a ogni avversità che la vita ci lancia. Ad esempio, questa cagnolina a due zampe ha commosso tutto il web. Dopo essere stata abbandonata, questa tenera mamma si è presa cura dei suoi cuccioli nonostante avesse solamente due zampe, mostrando un carattere davvero forte e dolce.
Shi Bao è una cagnolina che è stata abbandonata nelle strade di Datong, in Cina. Da allora la sua vita si è fatta davvero difficile, dato che ogni giorno ha lottato per la sua sopravvivenza, in cerca di cibo, e sperando che qualche famiglia la notasse e la adottasse. Ha solo due zampe, e il personale di soccorso che l’ha trovata presume abbia avuto un incidente in una stazione ferroviaria vicino la quale rifugiava.
Una mamma davvero premurosa
Quando Shi Bao è rimasta incinta, nonostante le sue limitazioni, ha dato alla luce i suoi cuccioli tutta da sola. Ora doveva occuparsi di trovare loro cibo e un riparo sotto il quale dormire, ma a causa della brutta difficoltà nel quale si trovava la sua vita, tre cuccioli su quattro si sono ammalati.
Un gruppo di animalisti ha notato la povera famigliola per strada, decidendo di aiutarli. Così sono stati portati da un veterinario a Meilian Zhonghe, dove i medici hanno fatto una spiacevole scoperta. Due cani erano malati di ciumurro, e pochi giorni dopo sono volati in cielo.
Tuttavia, secondo il medico, Shi Bao è davvero un ottima mamma, che è riuscita a prendersi cura dei suoi cuccioli nonostante i suoi problemi. Fortunatamente, i cuccioli sono stati adottati da diverse famiglie, così da potersi riprendere e cominciare una nuova vita, felice e al sicuro.
Anche Shi Bao è in cerca di una famiglia, e siamo sicuri che grazie al suo comportamento dolce e premuroso, la cagnolina riuscirà a trovare una dolce casa in cui andare a vivere per il resto della sua vita.