Cucciolo salvato con 10 litri di liquido nell’addome, la gente pensava che fosse incinta
I cani randagi sono costretti a vivere una vita piena di sofferenze, in quanto in caso di malattie, è difficile che qualcuno se ne prenda cura e li aiuti. Per questo povera cagnolina però è andata diversamente, in quanto è stato segnalato giusto in tempo da dei residenti della zona. La cagnolina aveva più di 10 litri di liquido stanziato nell’addome, tanto da far pensare alle persone lì intorno che fosse incinta. Fortunatamente un associazione è subito intervenuta, salvandola da una morte certa.
Questa povera cagnolina è stata avvistata e segnalata nella città di Chadara, lahore, in quanto le persone lì intorno pensavano fosse incinta. Tuttavia, quando i filmati del cane sono arrivati ad alcuni veterinari, hanno escluso l’ipotesi della gravidanza, in quanto pensavano che il cane potesse avere una grande quantità di liquido accumulato nello stomaco. Questo poteva essere dovuto a un’insufficienza epatica o renale, ma, tuttavia, dovevano eseguire prima alcune analisi per confermarlo.
Più di 10 litri di liquido nella sua pancia
La situazione del cane era molto grave, in quanto ogni momento che passava, diventava più critica. Così il cane è stato portato dai veterinari, dove hanno svolto tutte le analisi e controlli di cui aveva bisogno. Molte persone si erano interessate al cane, e per questo motivo aspettavano con ansia i risultati.
I medici hanno cominciato a drenare i suoi liquidi, rimuovendo più di 10 litri. Pian piano che venivano rimossi, le ossa del cane cominciavano a farsi vedere, mostrando anche una situazione di malnutrizione. Tuttavia il cane sembrava stare meglio, tanto da riuscire anche a dormire più serenamente dopo molto tempo.
” Resteremo in clinica con lei per prendercene cura, condividerò con voi tutti i suoi aggiornamenti”,
scrive il veterinario.
Le è stato dato nome Fufy, e adesso sta facendo nei notevoli miglioramenti. Ha fatto anche molte amicizie all’interno della clinica, che la stanno aiutando a superare il duro passato che ha affrontato. Adesso finalmente la sua vita ha preso un altra strada, e siamo sicuri che non dovrà più soffrire.