Cucciolo di Labrador malnutrito aspetta tristemente che il suo proprietario ritorni
Molte persone si scordano che anche gli animali hanno un anima, abbandonandoli al loro triste destino. Fortunatamente esistono persone che agiscono in fretta quando vedono una situazione spiacevole, chiamando chi di dovere. Una ragazza in Ucraina ha pubblicato le foto online di un povero labrador abbandonato dal suo proprietario, in quanto lo aveva lasciato legato e malnutrito, diretto alla morte. Fortunatamente è stato salvato in tempo, e ora sta vivendo la sua miglior vita.
Xena, una donna dell’Ucraina, ha pubblicato un post su Facebook in cui segnalava un uomo che era andato via per un mese dalla propria casa, lasciando i propri animali da soli, senza cibo. Inoltre, la ragazza ha indicato che sentiva una puzza di marcio provenire dalla sua abitazione. A seguito delle critiche ricevute dagli utenti però, Xena ha dovuto eliminare il post.
Fortunatamente le foto sono giunte ai soccorritori, che purtroppo però hanno perso l’indirizzo del cane. Così si sono diretti nel luogo dove era stata fatta la segnalazione, chiedendo informazioni ai passanti. Così sono giunti all’abitazione, dopo ben 3 ore di ricerca.
Una triste scoperta
Così, dopo aver rotto la serratura della casa, hanno cominciato a sentire la puzza di marcio di cui parlava la ragazza. Nell’abitazione si trovavano due cani, di cui uno purtroppo era venuto a mancare a causa delle brutte condizioni nella quale era stato lasciato.
Insieme a lui c’era un Labrador, molto malnutrito e triste. Era così spaventato che non riusciva a guardare in faccia il suo soccorritore. Gli è stato dato nome Boss, ed è stato portato subito dal veterinario. Così, dopo aver fatto delle analisi e dei controlli, ha iniziato il suo processo di guarigione.
Man mano che passavano i giorni, Boss ha ricominciato a mangiare, e il suo umore è cominciato a risalire. Si è mostrato un cane molto affettuoso e intelligente. Il suo aspetto stava cambiando di giorno in giorno.
Boss è stato poi adottato da una famiglia a Kiev, dove adesso vive la sua vita felice e in compagnia della sua famiglia. Finalmente potrà scordarsi del suo triste passato.