Cucciolo non sa che sua madre è morta, ogni giorno cerca del cibo da portare al corpo defunto
Gli animali, al contrario di quanto pensano molte persone, hanno dei sentimenti proprio come noi esseri umani. Infatti, per loro la famiglia è molto importante, e ogni giorno si aiutando a vicenda per sopravvivere, soprattutto per i cani randagi. Un povero cucciolo è stato immortalato da un fotografo del Tibet in una scena davvero straziante, dato che da giorni sedeva di fianco al corpo morto della madre, inconsapevole che era andata via da giorni.
Questo povero cagnolino sedeva vicino al corpo della sua mamma, ormai andata via da diverso tempo, e ogni giorno andava a cercare del cibo per portarglielo. Le cause della morte del cane sono ancora sconosciute, ma è evidente che questo cagnolino sia il suo bambino.
Un incontro davvero straziante
Il piccolo è stato fotografato da una persona del luogo, che tuttavia, quando è tornato per rivederlo, non lo ha più ritrovato. Inizialmente le persone si sono anche irritate con il fotografo, in quanto non ha portato subito con sé il cucciolo. Tuttavia, la gente sapeva che quel cagnolino era ancora vivo da qualche parte la fuori, così hanno continuato la sua ricerca, ritrovandolo.
” Stavo passeggiando nella zona bruciata di un villaggio, quando ho trovato una scena davvero triste. Ho guardato tristemente il cagnolino, e subito dopo ho preso la mia macchinetta fotografica per riprenderlo”,
racconta il fotografo.
Fortunatamente il cane è stato adottato da un uomo del posto, che si è subito innamorato del cucciolo. Tuttavia, a causa della brutta situazione economica dell’uomo, il cane è stato affidato a una casa comune buddista del villaggio.
Questo povero cagnolino ha dimostrato che anche gli animali hanno un anima molto profonda, e che per loro i legami materni vengono prima di ogni cosa. Siamo sicuri che il povero cucciolo vivrà la sua vita felice, lontano da ogni pericolo e amato dai suoi nuovi proprietari.