Cagnolina senza forze continua a proteggere i suoi cuccioli dalle prese in giro
Per chi pensa che gli animali non abbiano sentimenti, questa storia farà comprendere loro la verità. Tanee è una mamma fantastica che, nonostante le sue pessime condizioni di salute, ha continuato a proteggere con tutte le sue forze i suoi due cuccioli.
Questa mamma e i suoi due piccoli giravano per le strade, soli e senza cibo. La mamma aveva una lesione spinale che non le consentiva di camminare sulle zampe posteriori, ma nonostante questo, ha sempre difeso valorosamente i suoi due cuccioli.
Una madre d’oro
La vita di strada per i cani non è affatto semplice, soprattutto per dei cuccioli. I passanti si prendevano continuamente gioco di deli e dei suoi piccoli, ma Tanee ha tenuto duro fino alla fine. Un giorno però, a causa della stanchezza e del suo problema fisico, si è accasciata in un cespuglio, piangendo molto per non riuscire più a proteggere i suoi bambini.
I suoi cuccioli erano entrambi femmina, e, probabilmente dovuto alla vita di strada, uno dei due era diventato cieco. Necessitavano di un aiuto, e finalmente sono stati notati da qualcuno che ha ben pensato di portarli da un veterinario.
I medici hanno visto subito le brutte condizioni degli animali, che necessitavano urgentemente di essere aiutati. La mamma, molto debole, è andata in coma. La situazione non era affatto semplice.
Il problema spinale di Tanee era dovuto a un proiettile all’interno della sua spina dorsale, sparato da qualche persona senza cuore. I suoi cuccioli invece, chiamati poi Maya e Ivy, si sono rimessi subito in ottima salute.
Grazie all’amore e alla professionalità dei medici, Tanee si è ripresa, cominciando a mostrare i primi segni di miglioramento. La strada è lunga, ma la dolce mamma risponde molto bene alle cure.
I suoi cuccioli nel frattempo hanno trovato una famiglia che si prenda cura di loro, passando dalla vita di strada, ad essere amati e coccolati da una meravigliosa mamma adottiva.