Miss Magoo è andata a salutare la sua amica umana non appena è finito il letargo (VIDEO)
È sempre splendido vedere un amico dopo tanto tempo ed è la felicità che prova un’intera famiglia nel rivedere Miss Magoo, una splendida marmotta che è finalmente uscita dal letargo. L’inverno è finito ed è sopraggiunta la primavera e finalmente è possibile vedere nuovamente in giro tantissimi animali.
Con la fine dell’inverno, la natura riacquista i suoi colori e le sue forme ed è impossibile anche rincontrare amici che durante l’inverno hanno dormito nella loro tana. Una donna, riabilitatrice della fauna selvatica, ha filmato il dolcissimo momento in cui ha rivisto la sua amica marmotta; questa si chiama Miss Magoo e i due non si vedevano dall’ottobre del 2021. Non appena Magoo si è svegliata, in concomitanza con la fine dell’inverno, è andata subito a trovare la sua amica umana e il suo amico cagnolone. La donna ha dichiarato, nella descrizione sottostante il video, che generalmente gli animali di cui si occupa non voglio avere interazioni umane; dopo il loro salvataggio e reinserimento nel rispettivo ambiente. Ci sono 15 foto di animali paurosi che puoi trovare in Australia.
Magoo invece sembra ben tollerare la presenza degli uomini e degli altri animali e con il suo gesto ha fatto comprendere chiaramente quanto la donna le fosse mancata. Queste immagini sono di una dolcezza unica, la marmotta adora le coccole e adora la sua amica umana. È evidente che questa l’abbia aiutata moltissimo nei suoi momenti di bisogno e l’abbia riportata nelle condizioni di salute ottimali. Le due sono davvero amiche e ci si augura che questo rapporto possa continuare nel tempo. Cucciolo salvato con 10 litri di liquido nell’addome, la gente pensava che fosse incinta.
Aiutare gli animali è davvero un gesto meraviglioso ed è emozionante essere in prima linea per il loro benessere; fortunatamente, l’autrice del video ha voluto filmare questo momento indimenticabile e lo ha voluto condividere con tutto il web. In questo modo si spera che tante altre persone possano prendere esempio dalla donna e che nel proprio piccolo possano aiutare i pelosi che hanno davvero bisogno. Cucciolo salvato con 10 litri di liquido nell’addome, la gente pensava che fosse incinta.
Leggi anche Due cagnolini fanno amicizia e imparano a conoscersi anche se sono già molto uniti (VIDEO)