Vede un cane che viene brutalmente colpito da un uomo, interviene nel tentativo di salvarlo…ma le cose non vanno sempre come vorremmo e ciò che è successo ha lasciato centinaia di persone in lacrime…

Il giorno 11 dicembre 2015 David Krieger, un uomo di 53 -anni, ha perso la vita per aver difeso un cane che stavano brutalmente maltrattato in Michigan, Stati Uniti. David spesso aiutava i cani ma quel giorno gli è costato la vita. Krieger non è rimasto a guardare quando ha visto la scena ed è intervenuto immediatamente per difendere l’animale innocente.

David era conosciuto dai suoi amici e dalla famiglia come “Krockett”. Lui non solo amava i suoi cani Trout e Sophie, ma tutti gli animali. La sua passione era quella di aiutare i cani randagi nel suo quartiere, appena ne vedeva uno si interessava subito a riportarlo a casa o ad aiutarlo a trovare una casa.

Forse questo è il motivo per cui Davide non poteva proseguire per la sua strada lasciando dietro di sé l’animale indifeso che veniva colpito ed è intervenuti per aiutarlo. In cambio del suo gesto lui è stato ferito a morte. L’uomo che stava aggredendo il cane gli ha sparato due volte.

“A seguito di questa tragedia, stiamo tutti cercando di dare un senso al perché un uomo così meraviglioso ha dovuto lasciarci così. Lui era un bene per la società e rendeva il mondo un posto migliore.”

“Abbiamo deciso che l’unica cosa che ha senso è che Dio avesse un lavoro per lui, ‘Guardiano del Ponte dell’Arcobaleno ‘”

Cane David Krockett

Christine ha anche detto:

“aiutare i cani in stato di bisogno era semplicemente parte della sua indole. Ho ricevuto più di una telefonata da lui nel corso degli anni dove diceva: ‘Chrissy, mi è appena passato un cane che corre sciolto. Puoi venire per aiutarmi a prenderlo?'”.

I suoi amici e la famiglia hanno creato un gruppo su Facebook dal titolo: ” David” Krockett “Krieger Memorial – I LOVE MY DOG! “, dove è ricordato come l’eroe degli animali.

trota

“Krockett era veramente l’uomo più gentile che abbia mai visto, e chi lo conosceva non è rimasto sorpreso di apprendere che il suo ultimo atto nella vita è stato proteggere un cane. “Le cose che amava erano la sua famiglia, Dio, il nostro paese, gli amici e gli animali, soprattutto cani, ma amava tutti gli animali e ha sempre aiutato chiunque nel bisogno” , dice la descrizione del gruppo su Facebook, dove invitano anche i visitatori ad inviare o postare una foto del proprio cane per rendere omaggio a David.

Il cane per il quale David ha dato la sua vita è sano e salvo!

Fortunatamente il cane che ha salvato David è sopravvissuto al brutale attacco e il criminale è attualmente in carcere in attesa di processo.

ucciso per difendere un cane
L’uomo ucciso per difendere un cane

Le azioni di Davide “Krockett” Krieger sono prove sufficienti per dimostrare che lui era uno dei più sinceri amanti degli animali. Questo eroe sicuramente non sarà mai dimenticato. Grazie a nome di tutti gli animali che quest’uomo coraggioso ha salvato e per l’amore che provava verso di loro. 

Articoli correlati