Adorabile cane viene salvato da cucciolo, 6 anni dopo ancora non ha trovato casa
La vita nei rifugi non è affatto semplice. Molte volte infatti, capita che alcuni cani restino all’interno dei canili per molto tempo, anni, e, nei peggior dei casi, per tutta la vita. Questo perché la gente preferisce adottare cuccioli o cani di razza, o esteriormente molto belli, ignorando dei poveri cani comuni, che meriterebbero comunque lo stesso trattamento. Nami, ad esempio, è una povera cagnolino che è stata salvata quando ancora era un cucciolo. Sei anni dopo, non è ancora riuscita a trovare casa, mentre continua a vedere gli altri cani del rifugio andare via con le loro nuove famiglie.
Nami è arrivata nel rifugio nel 2016, insieme ai suoi fratelli. Era molto debole e magra, ma con il tempo si è irrobustita. Sei anni dopo, i suoi fratellini sono andati via dal rifugio, mentre lei è ancora lì, aspettando una famiglia che si possa prendere cura di lei.
Si trova nell’associazione Caninos 911 A.C., a Villahermosa, Tabasco, in Messico. L’associazione si sta impegnando molto per riuscire a far adottare i cani più anziani nel rifugio, e Nami è una di loro. Per fare ciò, utilizzano molto i social, dove condividono foto dei cani in cerca di famiglie interessate.
Nonostante questo, Nami non riesce a trovare una famiglia che la adotti. È una cagnolina con molto amore da dare, dolce e tranquilla. È la compagna perfetta per chi desidera avere un cane leale e docile al proprio fianco.
” Lei è Nami, e tra poco compie 6 anni. Le auguriamo di trovare una famiglia che si prenda cura di lei, è estremamente pulita e obbediente, ama giocare ed è molto affettuosa. Non ha nessun problema di salute”,
recita il post in cui l’associazione cerca una casa a Nami.
Speriamo che Nami riesca a trovare una casa al più presto, in quanto più passa il tempo, meno sono le probabilità che la cagnolina venga adottata. Gli auguriamo tutto il bene del mondo.