Cane che aspettava in rifugio da 7 anni viene adottato

Molti cani nei rifugi fanno fatica a trovare adozione, passando molto tempo della loro vita lì dentro, anni, se non tutta la vita. Ginger è una povera cagnolina che ha vissuto per più di sette anni all’interno di un rifugio, mente vedeva gli altri cani trovare famiglie e andare via, felici. Nessuno voleva prendersi cura di lei, fino a quando una sua foto condivisa online è diventata virale, facendola passare da cagnolina anziana senza famiglia, a cagnolina amata da tutti. Ora vive felicemente la sua vita con la sua nuova famiglia, e finalmente può riposarsi e godersi i suoi anni.

Credit: Facebook/ @MissionDrivenGoods

Molti cani passano la loro intera vita all’interno di box nei rifugi, senza nessuno che si prenda cura di loro. Ginger viveva all’interno del rifugio da più di sette anni, in quanto nessuno voleva adottarla. Un giorno, l’associazione Dogwood Animal Shelter, in Missouri, ha avuto un’idea interessante.

L’associazione ha deciso di pubblicare una foto molto triste di Ginger, in cui veniva raccontata la sua triste storia. La foto è diventata virale in pochissimo tempo, e raffigurava Ginger all’interno del suo Box, con fuori appesi i cartelli che raccontavano la sua storia.

” Mi chiamo Ginger e sono in questo rifugio da 7 anni, 9 mesi, due settimane e due giorni. Sono una cagnolina davvero brava, mi merito una seconda possibilità”,

recitavano i cartelli.
Credit: Facebook/ @MissionDrivenGoods

Una nuova famiglia per Ginger

Con molto stupore, Ginger ha ricevuto molti complimenti da parte di migliaia di utenti. Fino a quando, nel 2020, Ginger è stata adottata da una splendida donna. Ginger vive felice con la sua nuova proprietaria, che ogni giorno le da amore e le ha fatto scoprire cosa vuol dire avere una famiglia.

Si è così legata a Ginger, che la ragazza ha aperto anche un profilo Instagram dedicato al cane, in cui i due cercano di promuovere l’adozione degli animali all’interno dei rifugi.

Credit: instagram/ @keepup__withginger

Articoli correlati