Cucciolo di cane si siede sopra la faccia dell’uomo per osservare i pettegolezzi del vicino (VIDEO)
I cani, proprio come le persone, possono essere dei veri e propri pettegoli curiosi. Questo adorabile Chihuahua, sentendo dei rumori fuori dalla sua finestra, ha escogitato un modo geniale per origliare i pettegolezzi del vicino. Dopo essere salito sopra il letto, il cagnolino si è seduto comodamente sopra la faccia del fratello del proprietario, che nel frattempo è rimasto senza parole dal suo comportamento. Una volta seduto, il cane ha cominciato ad ascoltare tutti i fatti del suo vicino, non spostandosi per nessuna ragione al mondo. Il video, pubblicato poi su Tiktok, è diventato molto virale, facendo divertire migliaia di persone.
I cani, delle volte, possono essere davvero molto simili a noi umani. Lo ha dimostrato questo Chihuahua, che ha fatto di tutto per sentire i pettegolezzi del suo vicino, sedendosi sopra la faccia del fratello del suo proprietario.
Il video è stato pubblicato dall’utente @jhessy.rammoss su Tiktok, e si può osservare l’uomo che, con faccia esterrefatta, parla del comportamento del Chihuahua. L’uomo si è sentite molto inutile in quel momento, in quanto il cagnolino lo stava usando praticamente come sgabello per provvedere alla sua curiosità.
” Il cane si è seduto sopra la faccia di mio fratello per spiare i pettegolezzi del mio vicino”,
si può leggere nel video.
Il Chihuahua si mostrava davvero interessato a quei pettegolezzi, rimanendo fortemente attaccato alla finestra per sentire tutto. Sarebbe rimasto lì all’infinito se qualcuno non l’avesse fatto scendere prima.
Il video, pubblicato su Tiktok, è diventato molto virale in pochissimo tempo, totalizzando più di 300.000 visualizazzioni, più di 42.000 mi piace e migliaia di condivisioni. Migliaia sono stati anche i commenti degli utenti che, divertiti, hanno voluto esprimere il proprio pensiero su quell’adorabile Chihuahua.
“Il mio cagnolino fa la stessa cosa con mio fratello, comportandosi esattamente come questo Chihuahua!”,
commenta divertito un utente.