Cagnolina mamma con i suoi cuccioli vengono salvati dopo una frana
Quando capitano delle catastrofi naturali, come ad esempio delle frane, molti animali muoiono sepolti sotto le macerie. Questa povera mamma, insieme ai suoi due cuccioli, sono stati sepolti nel fango dopo una frana. Fortunatamente, tre ragazzi hanno trovato questi cani prima della tragedia, salvandogli la vita. Per tirarli fuori, hanno utilizzato una vanga, facendo molta attenzione a non ferirli mentre scavavano. Alla fine, la mamma e i suoi cuccioli si sono potuti riabbracciare, felici di aver scampato questa brutta tragedia.
Sepolti sotto il fango
Quando questi tre ragazzi hanno trovato questo cane sepolto nel fango, non hanno perso tempo, precipitandosi ad aiutarla. Così, prendendo una vanga, i giovani hanno cominciato a scavare la terra, facendo estrema attenzione a non ferire il cane.
Man mano che scavavano, sono rimasti sorpresi nel trovare due poveri cuccioli, appartenenti alla cagnolina sepolta nel fango, anch’essi ricoperti di terra. Fortunatamente, i cuccioli erano sopravvissuti alla catastrofe, così sono stati puliti utilizzando delle stoffe e dell’acqua.
A causa delle piccole dimensioni dei piccoli, non sarebbero sicuramente sopravvissuti per molto altro tempo in quelle condizioni. La mamma e i cuccioli sono rimasti sepolti sotto il fango per ben due giorni, senza né cibo né acqua.
Così, dopo aver ripulito per bene i cagnolini, hanno ridato i piccoli alla loro mamma. È stato veramente emozionante poter vedere la mamma riprendersi felicemente i propri cuccioli, consapevole di essere sopravvissuta a una brutta tragedia.
Successivamente, sono stati posizionati sotto una casetta, così da poter stare al sicuro e ripararsi dal freddo. Nel filmato possiamo vedere anche la scena in cui la mamma, sdraiata sotto il rifugio, allatta i propri cuccioli, esausta da questa terribile esperienza.
Speriamo che qualche famiglia decida di adottare questa splendida famiglia, così da fargli dimenticare questo brutto passaggio della loro vita.