Cagnolino non vuole condividere lo stesso snack con il suo fratellino (VIDEO)
Ogni peloso adora mangiare ed è raro trovarne uno che non abbia voglia di farlo, in qualsiasi momento della giornata. Quando i pelosi in casa sono due è corretto dare loro la stessa quantità di cibo, soprattutto sono cani della stessa razza e stazza. Un cagnolino non vuole condividere però lo stesso spuntino con il fratellino.
Quando in casa si hanno due pelosi e arriva il momento dello spuntino è importante che entrambi i pelosi siano soddisfatti e abbiano la stessa razione dello stesso alimento. Questo se ovviamente i cani sono della stessa stazza; in questo caso i cani non solo sono della stessa stazza, ma anche della stessa razza e adorano entrambi gli stessi alimenti. La loro proprietaria ha deciso di comprare loro un nuovo snack a base di maiale e ha deciso di farglielo assaggiare; la donna però all’inizio ha preso un unico snack per vedere la reazione dei due pelosi. Il cane di età più grande era subito poco incline a dividere la porzione e il piccolo cercava quindi di prendere il sopravvento. Cane che aspettava in rifugio da 7 anni viene adottato.
Il cagnolino non vuole condividere lo stesso snack e quando finalmente arriva ad accaparrarselo, scappa immediatamente verso la propria cuccia. Il piccoletto, con aria afflitta, guardava con grandissima tristezza e tanta tenerezza, il fratellone che lo mangiava e che non si avvicinava a lui per condividerlo. Questa scena riesce ad impietosire anche le persone dure di cuore. Fortunatamente, però la proprietaria tira fuori un altro pezzo dello stesso snack e lo dà al cagnolino più piccolo che si sente immediatamente contento e che comincia a mangiarlo. Cucciolo Bulldog inglese imita il proprio umano che sta giocando con lui (VIDEO)
I due sono davvero dolcissimi ed è importante comprendere che ogni peloso deve avere la propria porzione sin dall’inizio. Raramente è possibile vedere un cane che condivide del cibo, la maggior parte decide di tenerlo per sé; risulta quindi importante non fare alcuna disparità tra i cani presenti in casa. Cucciolo di cane si siede sopra la faccia dell’uomo per osservare i pettegolezzi del vicino (VIDEO)
Leggi anche Cagnolino cucciolo inizia finalmente ad aprire gli occhi; la ripresa emozionante (VIDEO)