Cagnolone Reeny aspetta invano il ritorno della sua umana.
Sono ormai quasi due mesi che l’esercito russo bombarda giornalmente l’Ucraina e ogni giorno si sentono tantissime storie terribili che riguardano umani e animali. In questa storia il cagnolone Reeny aspetta invano che la sua umana torni a casa. Purtroppo però la donna non tornerà mia più nella propria casa.
A Makariv, vicino Kiev è possibile vedere un peloso coricato davanti ad una porta notte e giorno; il peloso resta lì, malgrado ci siano continuamente bombardamenti da parte dell’esercito russo. Questo peloso si chiama Reeny e la sua storia e quella della sua umana sono davvero terribili. Secondo quando riportato dal ministro degli Affari esteri ucraino, Anton Gerashcehenko, il peloso si trova da oltre un mese davanti alla propria porta di casa. Aspetta la sua umana che purtroppo è stata violentata e uccisa da alcuni membri dell’esercito russo. La donna ha subito gravissima violenza e dolore e adesso non c’è più, ma il suo peloso continua a soffrire. Ci sono 15 foto di cani scattate in momenti imbarazzanti.
Vorrebbe vedere la sua umana, anche se in cuor suo forse sa che non la vedrà mai più. La speranza però non morirà mai e lui continua ad aspettare la sua dolcissima umana che lo ama e che sa che non lo abbandonerebbe mai. E lei non lo avrebbe mai abbandonato, se non fosse stato per la cattiveria di alcuni soldati russi. Il governo ucraino ha fatto sapere che il dolcissimo Reeny ha circa ha nove anni ed è anche, sfortunatamente, molto malato. Ha poi aggiunto che hanno contattato alcuni parenti della donna che hanno deciso di prendere il cane e hanno dichiarato che penseranno loro, d’ora in poi, a questo splendido e triste peloso. Adorabili cuccioli di animali con delle orecchie pelose trovati in Australia.
Il cagnolone Reeny aspetta invano il ritorno della sua umana e aspetterà per sempre che questa lo riabbracci di nuovo. Anche oggi dall’Ucraina sopraggiungono terribili notizie, che purtroppo sembrano non vogliano cessare. Si spera che tutto questo possa finalmente finire e che tutti, umani e pelosi, possano riprendere in mano la propria vita e possano ricominciare. Golden Retriever festeggia il proprio compleanno in compagnia dei suoi amici (VIDEO)
Leggi anche Mucca Augge e il maialino Lazlo sono amici speciali; la loro splendida storia (VIDEO)