Cagnolone Bulldog inglese si insinua nella cuccia in cui dorme il piccolo di casa (VIDEO)

La convivenza con più pelosi in casa può essere davvero tanto dolce, basta trovare il giusto equilibrio e il giusto modo di rapportarsi. Il cagnolone Bulldog inglese si insinua nella cuccia in cui è coricato un altro peloso più piccolo della stessa razza. La dolcezza di questo momento è ben visibile ed è splendido poter assistere quotidianamente a questi momenti.

Molti pensano che i cani di taglia medio-grande abbiano un carattere difficile o che tendano ad essere aggressivi. Malgrado il loro aspetto che per molti può essere inquietante, i Bulldog inglese sono cani di una dolcezza davvero unica e vivere con loro è davvero meraviglioso. Sono cani impegnativi che necessitano dei loro momenti per riposare e che pretendono di ottenere tutto ciò che reputano comodo. Sono però molto affettuosi e adorano restare attaccato al proprio umano al cucciolo di casa, come in questo caso. Mucca Augge e il maialino Lazlo sono amici speciali; la loro splendida storia (VIDEO)

Nel breve ma tenero video si vede come un cagnolone Bulldog inglese si insinua nella cuccia dove è coricato il cucciolo di casa. Non è chiaro di chi sia la cuccia, ma sicuramente ora questa appartiene ad entrambi. Il proprietario stava filmando il riposino del nuovo arrivato; quando ad un tratto si avvicina il cagnolone e con la delicatezza di un elefante decide di entrare e di coricarsi. Non vuole che il cucciolo vada via, vuole proprio restare accanto a lui e vuole dormire accanto a lui. Il piccolo si è svegliato perché si è sentito scombussolato e ha guardato il suo umano con rassegnazione. Cucciolo finge di essere morto galleggiando in acqua: il suo proprietario scoppia a piangere.

Il piccolo ha ripreso poi a dormire, quando il cagnolone ha trovato la posizione e ha iniziato a riposare. I due sono davvero bellissimi insieme e sicuramente avranno un rapporto bellissimo e sancito da tanti momenti di pura gioia. Fortunatamente, l’uomo ha immortalato la scena e ha deciso di condividerla con tutto il web, riuscendo così a far sorridere tutti. Pitbull bacia i suoi cuccioli uno per uno mentre vengono salvati nel bel mezzo di una tempesta (VIDEO)

Leggi anche Cuccioli di westiewon si divertono e si contendono una scatola (VIDEO)

Articoli correlati