Ragazza mostra la faccia “arrabbiata” del suo cane e diventa famoso su internet
I cuccioli sono apprezzati per la loro simpatia e il loro visino dolce e affettuoso. Tuttavia, non tutti sono uguali, in quanto possono assumere anche un’aria apparentemente arrabbiata. Ad esempio possiamo vedere Felipe, un simpatico cocker spaniel di 13 anni che ha spopolato su Twitter grazie alla sua buffa faccia. Felipe infatti, ha un volto molto caratteristico, dato che sembra assumere un’espressione arrabbiata quando riposa sul divano, nonostante sia un cagnolino molto dolce e tranquillo. Tuttavia, la sua personalità è apprezzata molto sul web, tanto da farlo andare subito virale e farlo diventare famoso.
Felipe è un cocker spaniel di 13 anni che ha conquistato il web grazie alla sua faccia arrabbiata. La sua proprietaria, Paola, divertita dal ghigno arrabbiato del suo cane, ha deciso di condividere le avventure di Felipe online, non immaginando mai che avrebbe preso così tanta popolarità.
Un cane molto particolare
Ironicamente, Paola pensa che il suo cane sia in realtà un uomo reincarnato all’interno di un cane, in quanto le sue espressioni sono troppo divertenti e umane. Nelle foto condivise su Twitter, si può vedere Felipe guardare la telecamera davvero molto arrabbiato.
In genere, la razza di Felipe è conosciuta per essere davvero e tranquilla. Ovviamente, Paola ha spiegato che il suo cane, nonostante il suo volto arrabbiato, è in realtà un cagnolino molto tranquillo e dolce.
Le foto condivise su Twitter, inaspettatamente, sono diventate viralissime, totalizzando più di 214.000 mi piace e 17.000 condivisioni. Gli utenti non hanno potuto far altro che apprezzare lo sguardo del cane, ironizzandoci su e scrivendo dei commenti davvero molto divertenti.
” Questo cagnolino invece di giocare e abbaiare ai bambini che corrono sul prato, li sgrida di non rovinare l’erba”,
commenta ironicamente un utente.
Tuttavia, Felipe rimane un cane davvero molto simpatico e divernte, e, nonostante il suo aspetto molto buffo e arrabbiato, sa come manifestare il suo amore verso la sua proprietaria.