Cuccioli di cane randagi vengono salvati e si rifiutano di smettere di abbracciarsi
La vita dei cani di strada è tutt’altro che semplice, soprattutto per i cuccioli. Infatti, molte volte capita di trovare famiglie di cagnolini abbandonati per strada, senza la loro mamma, che, per superare la tristezza e le difficoltà, decidono di farsi forza a vicenda. Questi due poveri cuccioli, trovati nel territorio vietnamita, sono stati salvati dalla strade di Ho Chi Minh City, dove giravano tutti soli e affamati. Una volta portati in salvo, all’interno di un tempio buddista, i cuccioli sono restati per molto tempo abbracciati, rifiutandosi di staccarsi. Tuttavia, adesso sono al sicuro e non dovranno più temere le freddi notti della strada.
Questi due cagnolini hanno fatto innamorare il web. Nonostante siano stati portati al sicuro nel tempio, non hanno mai smesso di abbracciarsi, così da potersi fare forza a vicenda. Sono stati trovati per le strade di Ho Chi Minh City, probabilmente abbandonati da proprietari senza cuore che li stavano destinando a una fine terribile.
I cagnolini si rifiutavano di staccarsi
Fortunatamente sono stati salvati da alcuni vietnamiti, che li hanno portati all’interno di un tempio buddista, dove sono stati accolti a braccia aperte. Qui sono al sicuro, ma preferiscono restare uniti. Tuttavia, non dovranno più temere la fame e il freddo gelido delle notti passate per strada.
I monaci del tempio amano questi due cagnolini, prendendosene scrupolosamente cura e rendendoli parte integrante della famiglia. Adesso potranno finalmente vivere una vita felice e sicura, coccolati all’interno del tempio.
I filmati di questi cagnolini sono stati condivisi su Youtube dall’account @MY DOGS, dove hanno riscontrato un notevole successo, totalizzando più di 50.000 visualizzazioni e centinaia di mi piace. Inoltre, la gente ha voluto esprimere la loro contentezza del salvataggio nei commenti, lasciando un piccolo pensiero.
Siamo felici che molte persone decidano di dare una mano a questi poveri animali randagi, togliendoli dalla strada.