Cucciolo di cane viene abbandonato dal suo proprietario quando perde la maggior parte della sua pelliccia
Purtroppo alcune persone non riescono a ricambiare l’enorme amore e la fedeltà che un animale riesce a dare. Infatti, nonostante i cani non abbiano fatto niente di male, molto spesso vengono abbandonati dai loro proprietari per motivi davvero futili, come ad esempio possono essere problemi di salute o fattori estetici. Anche se questi problemi si potrebbero risolvere semplicemente con delle cure, decidono di prendere la scelta più sbagliata e crudele possibile, ovvero quella di abbandonarli per strada. Questo povero cagnolino è stato trovato al freddo, per strada, con dei problemi di alopecia che lo avevano portato a perdere gran parte del suo pelo. Vedendo i suoi occhi tristi e persi, probabilmente il piccolo è stato abbandonato dal suo proprietario a causa della sua perdita di pelo.
Quando questo cagnolino è stato trovato, si poteva vedere la tristezza e la paura all’interno dei suoi occhi. Lui non c’entrava niente, ma il suo proprietario ha voluto abbandonarlo crudelmente per strada, a causa della perdita del suo pelo.
Il cagnolino ora ha una nuova famiglia
Il piccolo è stato fortunatamente salvato da delle anime buone, che hanno portato il cagnolino dal veterinario. La caduta del suo pelo era stata causata dall’alopecia, ma le sue condizioni generali, fortunatamente, erano buone. Così i medici gli hanno iniettato della melatonina per aiutarlo.
Il piccolo verrà vaccinato presto, e nel frattempo ha iniziato le cure per la sua alopecia. Inoltre, è stato adottato dai suoi soccorritori, che lo hanno descritto come un cane estremamente dolce e simpatico.
Inoltre, hanno deciso di condividere la storia del piccolo online, pubblicando un video su Youtube che è diventato molto virale, totalizzando quasi 250.000 visualizzazioni, quasi 10.000 mi piace e moltissime condivisioni. Moltissime sono state le persone che hanno voluto lasciare un commento positivo sotto il filmato.
“Dio mio, come si può fare una cosa del genere a un cagnolino così innocente. È davvero molto bello e dolce. Sono davvero felice che tu lo abbia salvato, spero sia in buone mani ora.”,
commenta un utente.