La donna getta al vento le ceneri del suo animale domestico e la polvere forma l’immagine di un cane
Perdere un animale domestico è un dolore davvero molto forte, che ti lascia un grandissimo vuoto dentro. Tuttavia, nei nostri tempi fortunatamente possiamo mantenere vivi i ricordi dei nostri amici grazie ad esempio a foto e video. Ashley Lang, di Chicago, stava per dare l’ultimo addio al suo amico Wagner, un Golden Retriever di 12 anni, spargendo le sue ceneri le parco preferito dell’animale. Tuttavia, mentre una sua amica riprendeva la scena, così da poter tenere un ricordo del suo amico, è successo qualcosa di inaspettato. Dopo che la donna ha gettato le ceneri all’aria, esse hanno formato una forma del cane. Il tutto si vede benissimo nel filmato, che è stat0 pubblicato online, dove è diventata virale in pochissimo tempo, suscitando stupore di milioni di utenti.
Nel filmato, possiamo vedere Ashley che, prendendo in mano le ceneri del suo amico, le getta all’aria nel parco preferito di Wagner, così da dargli un degno saluto. Ad un tratto, le ceneri hanno preso la forma di un cane, come se Wagner fosse presente lì in quel momento.
Una foto davvero insolita
La forma era molto chiara e delineata, tanto da far sembrare lo scatto modificato con qualche programma di fotoritocco. Successivamente, Ashley ha voluto condividere la foto online, così da chiedere consiglio anche agli altri utenti sul web.
Tuttavia, data la stranezza dello scatto, la foto condivisa da Ashley è diventata vitalissima in pochissimo tempo, facendo scattare subito molte ipotesi da parte degli utenti. La maggior parte però, hanno solamente confermato l’idea della donna, spiegando che probabilmente si trattava dell’angelo del suo Wagner.
Partita con l’idea di avere un ricordo dell’ultimo saluto del suo amico Wagner, Ashely si è ritrovata ad avere in mano il ricordo più bello che potesse mai avere, dato che il suo amico ha partecipato personalmente allo scatto.
Siamo sicuri che, nonostante non sia più fisicamente con lei, il suo cane vegli sempre su di lei, proteggendola e amandola dall’aldilà.