Bulldog francese cade in piscina mentre gioca con il proprio umano; l’immediata reazione (VIDEO)
Quando si hanno una casa con piscina e dei pelosi si deve prestare sempre la massima attenzione. Molto spesso infatti avvengono incidenti orribili che sarebbe anche molto facile evitare, se ci fosse un minimo di attenzione extra. Un Bulldog francese cade in piscina, mentre gioca con il proprio umano; fortunatamente questa storia ha un lieto fine e tutti possono sorridere e dimenticare la paura.
La casa deve essere sempre il posto più sicuro per ogni essere vivente che ci vive e quando si vive con dei pelosi è importante riuscire ad evitare che possano presentarsi certe problematiche. Un Bulldog francese cade in piscina, ma fortunatamente, il suo umano è lì pronto per intervenire. Il video, anche se ha una durata molto breve, chiarisce completamente la dinamica di questo spiacevole incidente; incidente che però, fortunatamente, non ha provocato alcun danno, ma solo tantissimo spavento. Un uomo stava giocando con i propri pelosi domestici. Stavano giocando a rincorrersi lungo i bordi delle piscine; qualcosa però è andato storto. Anche in questo caso un Cane cade in piscina ma viene subito soccorso dal proprietario (VIDEO)
Mentre uno dei due cani inseguiva l’uomo, è scivolato ed è caduto in una delle due piscine; l’uomo quando si è reso conto dell’incidente, è tornato indietro e si è tuffato in piscina con tutte le scarpe, per riuscire a salvare il proprio amico peloso. Il cane era sott’acqua che non riusciva a salire su e avrebbe rischiato di annegare, se l’uomo non fosse intervenuto in tempo. Fortunatamente, questi lo ha preso e lo ha portato subito a bordo piscina e ha controllato che tutto andasse bene. Invece, in questo caso delle persone Salvano cagnolino che sta per annegare, non ha più forze per uscire.
Il peloso sta bene e a parte un brutto spavento non ha riportato alcun trauma; anche il proprietario si è spaventato moltissimo e non rischierà mai più che il suo cane possa vivere una brutta esperienza. Tutto si è risolto nel migliore dei modi e questa famiglia adesso ha capito di dover prendere le dovute precauzioni per evitare altre paure come queste. In questa storia invece avviene il contrario perché un Cane impaurito dall’acqua si tuffa in piscina per salvare il suo padrone: pensava stesse annegando.