Un cagnolino protegge il cane grande di casa dall’aggressione del gatto (VIDEO)
Quando si vive in casa con più amici a quattro zampe, anche di specie diversa, è normale che ci possano essere delle incomprensioni. Un cagnolino protegge il cane grande di casa dal gatto che vive con loro. I proprietari hanno deciso di immortalare e condividere la scena divertente.
È splendido quando qualcuno vuole proteggere il proprio affetto da qualcosa di minaccioso e questo cucciolo di cane coraggioso protegge il cagnolone di casa, dal gatto. Il piccolino si trovava davanti al gatto e al grande cane, uno splendido e dolcissimo Pitbull.
Il gatto, tuttavia, non sembrava affatto contento della presenza del cagnolone e ha deciso di litigare con quest’ultimo, che in realtà voleva semplicemente giocare. Non appena il gatto ha dato una zampata al cane grande, il piccolo si è immediatamente intromesso. Ha iniziato ad abbaiare e ad inveire contro il gatto che ha deciso quindi di scappare.
Il cagnolino, non contento della punizione afflitta al felino, ha deciso di inseguirlo, lasciando il cagnolone Pitbull seduto e visibilmente sbalordito. Quest’ultimo non credeva che un tentativo di gioco si sarebbe trasformato in una guerriglia famigliare; inoltre non ha ancora realizzato come un cane così piccolo possa essere così coraggioso e intraprendente.
Il piccolo lo ha difeso dal gatto che non aveva intenzioni pacifiche e questo ha reso il Pitbull leggermente stranito. Sfortunatamente non è dato sapere come si è evoluta la situazione; quello che è possibile percepire è che il gatto non si avvicinerà ai cani per un bel po’ di tempo.
Il piccolo cagnolino ha il controllo della casa e non vuole assolutamente recare fastidio ai proprietari. Per tale ragione controlla che i due altri animali di casa non litighino e interviene ogni volta che qualcosa non va come dovrebbe. Ci si augura che il rapporto tra il cane grande e il gatto migliori, così il piccolo può restare tranquillo.
Leggi anche Bulldog francese cade in piscina mentre gioca con il proprio umano; l’immediata reazione (VIDEO)