Cagnolina terrorizzata Chloe ha superato tutte le proprie paure; la storia (VIDEO)

A volte gli amici a quattro zampe vivono traumi che poi risulta davvero difficile superare. La cagnolona terrorizzata Chloe non riusciva a vivere la propria vita. Un trauma sconosciuto le aveva impedito di fidarsi delle persone che la circondavano.

Ci sono storie che hanno la grandissima capacità di far commuovere; purtroppo sono sempre troppi i pelosi che si ritrovano a vivere situazioni terribili. Il dolore cambia le persone come cambia gli animali e in questo caso quella a soffrire è stata la dolcissima Chloe. Una donna di nome Shira ha incontrato Chloe e ha deciso di portare la cagnolona al rifugio locale che la donna gestisce.

Era chiaro che Shira aveva l’intento di far riprendere Chloe sia fisicamente che psicologicamente, con la speranza che qualcuno decidesse di adottarla. Quel qualcuno si chiama Darvish e quando l’uomo si è recato presso il rifugio per adottare un cane, è rimasto conquistato dallo sguardo della cagnolona terrorizzata Chloe.

Portare Chloe a casa però non è stato affatto facile. La cagnolona non voleva uscire dalla sua gabbia perché lo riteneva il posto più sicuro dove era stata fino a quel momento. Da questo comportamento si può facilmente comprendere quanto abbia sofferto il cane e quanta cattiveria le era stata riservata.

Ci sono voluti circa sette giorni di conoscenza, prima che Darvish potesse portare Chloe a casa. Nel frattempo l’uomo si recava quotidianamente al rifugio e cercava di infonderle fiducia e amore. Una volta a casa le loro vite sono cambiate; sia Darvish che Chloe si sono aperti all’altro e adesso i due hanno un rapporto quasi simbiotico.

Chloe ha un carattere dolcissimo che doveva semplicemente emergere. Vedere come si è aperta e come adesso è felice è davvero meraviglioso. La cagnolona ha una famiglia che la ama e che non le farà mai più vivere i momenti orribili che ha vissuto.

Leggi anche Un cagnolino protegge il cane grande di casa dall’aggressione del gatto (VIDEO)

Articoli correlati