Da quando la loro mamma umana è incinta, i suoi cuccioli di cane la sorvegliano notte e giorno
I cani da sempre si confermano le anime che riescono più di tutti a farsi amare dai loro proprietari, grazie alla loro premura e alla loro fedeltà. Nessuno riesce a capirci meglio di loro, che grazie al loro formidabile sesto senso, riescono a percepire i cambiamenti nel suo proprietario prima di tutti. Un esempio è durante la maternità, in quanto i cani, molto spesso, assumono un comportamento estremamente protettivo e premuroso nei confronti della loro proprietaria, sorvegliandola notte e giorno. Proprio come è successo a Jess Christoffers, che, dopo aver scoperto di essere incinta, ha visto come i suoi cani si prendevano cura di lei, proteggendola continuamente.
La ragazza vive con i suoi adorabili cani, Rocky e Diogee. Il comportamento dei suoi cani è cominciato a mutare ancora prima che la sua pancia crescesse, in quanto riescono a percepire le mutazioni degli ormoni all’interno delle persone. Il loro sesto senso è davvero formidabile.
Delle guardie molto premurose
Da quando Jess è incinta, i suoi cani non fanno altro che proteggerla e riposarsi sopra la sua pancia. Inoltre, Rocky non si alza neanche per andare a salutare il fidanzato di Jess, cosa che accadeva sempre prima. I cani sono degli angeli a quattro zampe.
Man mano che il pancione di Jess cresce, più i suoi cani diventano protettivi nei suoi confronti. Uno di loro, Diogee, adesso si posiziona anche davanti alle finestre e al portone per fare la guardia, vegliando su qualsiasi cosa si avvicini alla casa.
I cani stanno molto vicini alla loro proprietaria, capendo i momenti in cui ha degli sbalzi d’umore, restando ancora più vicino a lei. Tutti dovrebbero avere la fortuna di avere dei cani in questi momenti.
Ancora una volta, i cani si dimostrano i migliori amici che una persona possa mai tenere, oltre che ad essere dei babysitter perfetti per quando il bimbo di Jess verrà fuori.