Il cagnolino malato Filmon ha trovato una donna che lo ama e che si prende cura di lui (VIDEO)

Ci sono storie che riescono a far commuovere e il cagnolino malato Filmon ha rischiato di morire perché le sue condizioni di salute erano e sono particolarmente precarie. Il suo vecchio proprietario avrebbe preferito quindi ricorrere all’eutanasia per non vedere il cane soffrire. Una donna però ha deciso di salvare in extremis Filmon e di provare a fare tutto il possibile per salvarlo.

A volte la vita si presenta complicata per alcuni esseri viventi e il cagnolino malato Filmon ha sofferto davvero moltissimo a causa di una serie di problematicità legate alla sua salute. Il cane aveva una funzionalità polmonare pari al 30%, aveva il collo storto e ciò gli comportava delle difficoltà a camminare e soffre di tantissime allergie. Per tale ragione, il suo vecchio proprietario aveva deciso di attuare l’eutanasia. Fortunatamente, il destino ha voluto che il cane si salvasse e che trovasse una nuova umana che si prendesse sempre cura di lui.

Filmon ha fatto tantissime cure e tantissima fisioterapia, ma sembra stare meglio; risulta ovvio che ha sempre bisogno di attenzioni e di cure, ma alla sua umana non pesa affatto prendersi cura di lui. La dolcezza di questo cagnolino è unica e la sua determinazione è molto commovente. È splendido vedere però come tanti sacrifici siano ricompensati, soprattutto quando si tratta di salute. Vedere i progressi giornalieri è molto emozionante e non ci si stanca mai di aspettare ulteriori miglioramenti. Il piccolo ha tantissima forza di volontà e sa bene cosa fa per lui la sua umana, ogni singolo giorno.

Aiutare un amico a quattro zampe è davvero meraviglioso, soprattutto quando questo sta male. La donna ha voluto condividere questa splendida storia con tutto il mondo del web. In questo modo ha dato un messaggio molto importante a tantissime persone. Salvare chi sta male e rendere migliore la sua vita è davvero importante ed è splendido cogliere i risultati di tanto impegno.

Leggi anche: La gattina malformata Dory ha trovato amici come lei e l’amore umano (VIDEO)

Articoli correlati