Un Pitbull Compie Un Gesto Eccezionale Per Salvare La Vita Ad Un Gatto!

In questo video possiamo ascoltare le emozionanti parole di una signora di nome Rachel che ci racconta la storia accaduta tra i suoi due animali domestici circa un anno fa. Un pitbull di nome Bob e una gatta adulta dal pelo grigio di nome Kitty. Bob vive con la signora da oltre 5 anni, mentre Kitty solo da uno. Un giorno Rachel mentre stava svolgendo le sue faccende domestiche giornaliere udii un forte frastuono provenire dal cortile. Si precipitò fuori perché sapeva che Bob stava riposando lì, come era solito fare.

Quando la signora uscì, la prima cosa che i suoi occhi videro fu Bob che lottava con tutte le sue forze e impaurita, rimase immobilizzata sulla porta senza sapere cosa fare. Fortunatamente poco dopo Bob, che è un cane molto forte, riuscì a liberarsi e due coyoti fuggirono via. Quando il cane arrivò da lei aveva in bocca un gatto che aveva salvato dalle grinfie dei due animali e lo adagio a terra vicino piedi della sua umana. Quest’ultima rimase senza parole, non poteva credere al meraviglioso gesto che il suo eroe aveva compiuto. Decise così di portare dentro il gatto e di curarlo.

Naturalmente Rachel non poté resistere alla nuova arrivata e, vedendo il senso di protezione che Bob aveva verso di lei, decise di adottarla e la chiamò Kitty. Ci racconta che, ancora oggi, a distanza di una anno, i due amici sono inseparabili e Bob continua a proteggere Kitty da ogni piccola cosa. Una bellissima storia che Rachel non ha potuto non condividere con tutto il mondo, una storia che ci ha fatto emozionare e che ci ha fatto capire che gli eroi esistono davvero e che l’amicizia tra cane e gatto può diventare una cosa meravigliosa! Grazie Bob per quello che ci hai insegnato, il tuo coraggio farà il giro del mondo!

Ecco di seguito il racconto di Rachel:

 

Articoli correlati