8 Foto che dimostrano che alcuni animali sono più grandi di quanto pensassi
Quando guardiamo un animale una foto online o in un quadro , non ci rendiamo bene conto delle sue dimensioni effettive, fino a quando non viene messo a paragone con qualcosa a noi famigliare. Delle volte infatti, la loro grandezza reale può sorprenderci molto, in quanto nella nostra mente erano stati immaginati nettamente più piccoli. Grazie al web, possiamo risolvere ogni nostro dubbio, grazie a delle foto caricare da utenti, che ci fanno capire quanto grandi siano alcuni animali nella realtà.
Ecco una raccolta di 8 foto che dimostrano che alcuni animali sono più grandi di quanto pensassi.
1) Hai mai visto un vombato adulto?
Originario dell’Australia, questo animale può arrivare a pesare addirittura fino a 35 kg.
2) Tartaruga gigante
Le tartarughe giganti possono arrivare a misurare anche 2,5 metri di lunghezza, con oltre 700 kg di peso.
3) Quetzalcoatlus Northropi
Il Quetzalcoatlus Northropi rappresenta il più grande volatile mai esistito, mai conosciuto dall’uomo. Dalla lunghezza di 10 metri, questo volatile poteva raggiungere un’apertura alare di 10-11 metri, con un peso che oscillava intorno ai 200-250kg.
4) Lumaca di terra africana
L’esemplare più grande di lumaca africana misurava all’incirca 39 cm, ma di media questa specie si aggira intorno ai 15 cm di guscio.
5) Coyote messi a confronto con un lupo
Di media, i lupi possono raggiungere 1-1,6 metri di lunghezza, con un’altezza che si aggira attorno agli 80-90 centimetri ( dalla spalla)
6) Il cranio di un cinghiale vicino a quello di un lupo
Nonostante la lunghezza non molto differente, i cinghiali hanno un cranio decisamente molto più grande di quello di un lupo adulto.
7) Una balena vicino al subacqueo
Questa bellissima foto, mostra un subacqueo e una possente balena che si danno la mano, mostrando la grandezza effettiva dell’animale
8) Manta oceanica gigante
Appartenente alla famiglia dei Myliobatida, la manta gigante oceanica, con la sua apertura alare, può arrivare a misurare all’incirca 7 metri, con un peso che oscilla attorno alle due tonnellate.