8 Foto affascinanti che mostrano cose insolite sugli animali
Abituati a vedere sempre le stesse cose, ci scordiamo che il mondo è davvero molto grande e nasconde un’infinità di cose affascinanti e insolite. Tra di queste, troviamo senza ombra di dubbio quelle che riguardano i nostri amici animali, dato che ogni giorno riescono a stupirci con le loro caratteristiche uniche. Sono una delle categorie più cercate online, in quanto riescono a far interessare il pubblico di ogni età, dai più piccini ai più grandi. Grazie al web, possiamo scoprire queste curiosità direttamente da casa, in quanto moltissime persone amano condividere i loro scatti online, così da mostrarli a tutto il mondo.
Ecco 7 foto affascinanti che mostrano cose insolite sugli animali.
1) I piedi di un cormorano
Il cormorano, o anche chiamato Phalacrocorax carbo, è un uccello acquatico della famiglia dei Falacrocoracidi. Le sue dimensioni si aggirano attorno agli 80-90 cm di lunghezza.
2) La fortuna è davvero molto strana
Con quante probabilità questo pescatore poteva riprendere la stesso pesce preso il mese scorso? La fortuna è davvero sorprendente.
3) Trucchetto per i picnic
Durante i picnic, le api ti daranno sicuramente filo da torcere se porti con te della frutta. Il segreto è mettere un pezzo di carne al bordo del tavolo, in quanto saranno poi attirate più da lui, piuttosto che allo zucchero della frutta.
4) Topi al volante
Sapevi che per i topi guidare delle piccole auto può giovare sul loro stress?
5) Realtà o finzione?
Anche se a primo impatto può sembrare del tutto vero, si tratta semplicemente di un’opera realizzata dall’artista Young-sung Kim. Si, quello che stai vedendo è un disegno.
6) Uno scatto prima della catastrofe
Questa bizzarra foto è stata scattata dall’uomo poco prima che il gorilla lo colpisse. Molto affascinante da osservare con occhi esterni, ma sicuramente non dev’essere stata una bella avventura per chi ha scattato la foto.
7) Un design davvero particolare
Quando pensi di averle viste tutte, osserva prima il campanello di Derek Bernstein.