Gruppo di ciclisti salva 5 cuccioli rimasti in una buca
Alcune persone hanno una cattiveria senza fine. Ogni anno, moltissimi cuccioli vengono abbandonati dai loro proprietari, anche se molto piccoli, lasciati in balia del loro triste destino. Ovviamente, a causa della loro tenera età, molti di loro non riescono a sopravvivere. Thyago Costa Silvia è un ciclista che, mentre si trovava a fare un allenamento con la sua squadra, ha trovato 5 cuccioli di cane abbandonati all’interno di una buca. I cuccioli non erano di certo in una buona condizione di salute, e chiunque li abbia lasciati lì, probabilmente non voleva che nessuno li trovasse o che sopravvivessero. Fortunatamente, Thyago e i suoi amici hanno salvato questi poveri animali.
Probabilmente, se Thyago e gli altri ciclisti non li avessero trovati, questi cuccioli non sarebbero sopravvissuti ancora per molto. Dato che non potevano lasciarli lì, hanno deciso di salvarli. I cuccioli erano molto spaventati, ma ben presto le loro vite sarebbero cambiate per sempre.
“Qualcuno aveva scavato quella buca per far perdere la vita a questi cuccioli”,
racconta Thyago.
Tuttavia, adesso le loro vite si trovavano al sicuro. Dopo averli tirati fuori, hanno dato loro subito dell’acqua e del cibo. Successivamente, ogni ciclista ha preso un cucciolo e lo ha posizionato all’interno della sua maglia, così da poter percorrere la strada per il ritorno. Una volta arrivati, Thyago ha deciso di prendere in stallo tutti e 5 i cuccioli.
L’amore e la solidarietà che questi uomini hanno avuto per questi cani, dovrebbe essere da esempio a tutte le persone del mondo. Thyago ha registrato anche il ritrovamento dei piccoli, così da poterlo caricare sopra il suo profilo Instagram.
I cuccioli hanno ricevuto tutte le cure mediche di cui avessero bisogno, e adesso godono di buona salute. Ognuno di loro ha trovato una casa amorevole in cui andare a vivere, lasciando il triste passato alle spalle.