Non si sarebbe mai allontanata da quella camicia, probabilmente c’era ancora l’odore della sua famiglia, quelli che l’avevano amata e poi abbandonata e lei li aspettava da settimane…
Lily è una cagnolina di 2 anni che è stata abbandonata dalla sua famiglia nella foresta. Hanno lasciato solo una scatola e una vecchia camicia a farle compagnia. Animal Lighthouse Rescue ha raccontato la triste storia della piccola pelosina sulla loro pagina Facebook.
“Lily, essendo una brava cagnolina è rimasta lì dove il suo proprietario l’ha lasciata, in attesa che lui tornasse ” ha scritto Animal Lighthouse Rescue su Facebook . “Una donna l’ha trovata e le lasciava del cibo per aiutarla. Quando siamo andati a salvare Lily, lei era ancora sdraiata sulla maglietta dove era stata per settimane”
Attese, con l’unica speranza che tornassero per lei o che qualcuno la trovasse per riportarla a casa. Ma la sua famiglia non è più tornata, e Lily aspettò per settimane.
Fortunatamente Lily ora è al sicuro. Il gruppo di salvataggio la descrive come un cane super dolce, che ama le coccole. Dicono che Lily è socievole con gli altri cani e ama la gente, ma si spaventa molto quando vede i bambini.
“Lei è dolce con gli altri cani e ama tutti gli uomini. Le piacciono anche i bambini, ma tendono a spaventarla” hanno scritto i volontari che l’hanno salvata. “Lily è un po ‘timida, ma pensiamo che sia a causa della sua storia.”
Il gruppo di salvataggio crede che una volta che lei sarà in una casa piena di amore, la sua timidezza svanirà e potrà essere un animale felice.
Gli animali sono stupendi e coraggiosi, siamo sicuri che con un po’ d’amore questa dolce cagnolina potrà tornare ad essere felice, e ci auguriamo che presto venga adottata da una famiglia amorevole.