Bambino dipinge dei ritratti per nutrire e aiutare i cuccioli abbandonati
I bambini riescono a darci sempre grandi lezioni di umiltà e gentilezza. Ci troviamo in Russia, dove un bambino di nome Pasha Abramov sta usando il suo grande talento per fare del bene a un rifugio di animali del suo paese. Pasha ama molto dipingere, e ha deciso di sfruttare questa dote per aiutare qualcuno in difficoltà, realizzando ritratti di animali sotto richiesta dei suoi clienti. Tuttavia, come ricompensa questo ragazzo non vuole giochi o soldi per sé, ma ha deciso di scambiare i suoi ritratti per delle donazioni a un rifugio di animali abbandonati nel suo paese. Grazie al suo contributo, Pasha sta dando una grossa mano ai volontari.
Pasha ama molto gli animali e dipingere, e per questo motivo è riuscito a far coincidere le due cose per far del bene. Inizialmente ha lavorato per qualche famigliare o conoscente, ma pian piano che si spargeva la voce, il ragazzo ha cominciato a realizzare opere da spedire anche a clienti esteri.
Donazioni in cambio di opere
Il tutto è iniziato quando Pasha ha condiviso la sua iniziativa sopra un social Russo. Tuttavia, la voce si è sparsa molto in fretta, e nel 2019 ha aperto il suo profilo Instagram, dove ha riscosso un notevole successo e ha cominciato a realizzare opere da spedire all’estero, raccogliendo molti soldi per il rifugio.
Tutti i lavori di Pasha sono svolti solo ed esclusivamente da lui, senza aiuti o consigli, ma solo grazie all’amore che ogni giorno mette nelle sue buone azioni. Quando può, incontra sempre gli animali a cui realizza i suoi ritratti, così da conoscerli e accarezzarli.
Il suo sogno è quello di diventare un architetto e in un futuro costruire il proprio rifugio di animali. Siamo sicuri che riuscirà a realizzare a pieno il suo sogno, e che nel frattempo darà una gigantesca mano ai poveri animali randagi.