Cucciolo di cane rimasto incastrato nel fango chiede disperatamente aiuto (VIDEO)
Molti cani randagi purtroppo, per cercare cibo o un riparo sicuro nel quale dormire, potrebbero imbattersi in spiacevoli esperienze. Mentre quest’uomo stava camminando lungo dei campi, ha sentito dei lamenti molto strazianti provenire nella zona in cui si trovava. Così ha iniziato a seguire i suoni, in modo da scoprire da chi fossero emessi, fino a quando non ha trovato un povero cane intrappolato nel fango, a cui si vedeva solamente la testa. Deciso ad aiutarlo, l’uomo ha ha pensato di riprendere tutta la scena del salvataggio, così da mostrarla ad altri utenti online. Fortunatamente il cucciolo è stato liberato senza problemi, e adesso ha sicuramente una vita migliore rispetto a prima.
Il cucciolo aveva solamente la testa di fuori
Mentre l’uomo stava tornando a casa, passando per dei campi, ha sentito dei lamenti di terrore provenire da vicino a lui, così ha deciso di indagare per trovare la causa. Dopo aver trovato un povero cane incastrato nel fango, ha deciso di filmare tutta la scena del salvataggio con il suo telefono, così da poterla condividere online e poter sensibilizzare moltissimi utenti.
Nel video, possiamo vedere il povero cane che, incastrato nel fango, poteva sporgere solamente la testa fuori. Non riusciva a liberarsi da solo, dato che il peso del fango gli impediva completamente di muoversi.
Così l’uomo gli si è avvicinato, e, afferrandolo per il pelo, è riuscito a tirarlo fuori e salvarlo. Dalle riprese, possiamo vedere come il cane, una volta fuori, si è allontanato da solo con le proprie zampe, non mostrando particolari problemi nel camminare.
Successivamente, si può vedere l’animale completamente pulito e felice, con un collare al collo, cosa che fa presumere che l’uomo abbia deciso di adottarlo e di regalargli una vita migliore. Speriamo che il cane possa vivere una vita felice insieme alla sua nuova famiglia, così da non imbattersi più in spiacevoli situazioni come questa.